Love is in the Air: La scena Tagliata del bacio tra le Sbarre di Eda e Serkan

Pubblicato il

Love is in the Air: La scena Tagliata del bacio tra le Sbarre di Eda e Serkan

Una scena tagliata a Love is in the Air dalla tv turca ci ha privato di vedere un meraviglioso bacio tra Eda e Serkan.

Un bacio importante a Love is in the Air, dato tra le sbarre di una cella dove Serkan (interpretato da Kerem Bursin) si è trovato costretto a stare. Dopo che lui ha dichiarato il suo amore a Eda (interpretata da Hande Hercel), scatta un bacio. Perché è stato Tagliato?

Il bacio tra le sbarre

Stiamo parlando dell’inizio della puntata Turca numero 25, andata in onda in Italia il 13 settembre. Le ipotesi circa il taglio sono molte: alcune voci raccontano come quel bacio non ci fosse nella sceneggiatura (sappiamo quanto i turchi siano parchi circa le manifestazioni di contatto fisico in televisione e in pubblico) e che invece sia nata spontaneamente non tanto tra Eda e Serkan quanto tra Hande e Kerem,  che come ricordiamo sono davvero innamorati nella realtà.

Qualsiasi fosse la causa tuttavia l’emittente ha provveduto a pubblicare la scena successivamente la messa in onda nella puntata sui suoi profili social ufficiali!

La scena tagliata

Possiamo vedere la scena tagliata qui sotto, nel video instagram dell’emittente: non sono il bacio ma anche le mani che si stringono e uno sguardo intenso: nella scena Serkan aveva appena detto a Eda che lei era la cosa più importante, dicendo di amarla. Nella scena andata in onda Eda non risponde e si chiude sul suo sguardo. Invece dopo questa dichiarazione una reazione c è stata e come! Eccola qui sotto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MF YAPIM (@mfyapimtv)

Leggi Anche/ L’Arrivo di Serkan In italia per l’intervista a Verissimo

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.