“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Venerdì 17 Settembre 2021: La Trama

Pubblicato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Venerdì 17 Settembre 2021: La Trama

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 17 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda (interpretata da Hande Ercel) cedere al ricatto della nonna e lasciare Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin).

Leggi Anche: Anticipazioni Love is in the Air Sabato 18 Settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air: Eda e Serkan Gelosi l’uno dell’altra

Eda, quando la nonna esce per andare ad una cena, si intrufola a casa sua per cercare la busta gialla, ma  all’improvviso entra  la nonna che ha dimenticato il cellulare e lei  giustifica la sua presenza dicendo che stava preparandole una sorpresa. Semiha si dice felice e la convince ad andare a cena con lei e il imprenditore. Poi si apparta e telefona a Balca e le dice di recarsi con Serkan nel loro stesso ristorante e darsi da fare con lui  davanti a Eda.

Mentre Serkan sta cenando con Balca entra nel ristorante Eda con la nonna e il imprenditore. Entrambi si guardano e sono reciprocamente gelosi dei loro accompagnatori e infatti  ognuno controlla i movimenti dell’altro. Poi Eda e Serkan si incontrano ai bagni e lei gli dice che mentre  lei è a una cena di lavoro, lui è a una cena romantica. Serkan nega dicendo che anche la sua è una cena di lavoro e iniziano a discutere dimostrandosi la reciproca gelosia.

Nel frattempo Balca aggiunge un poco del suo cocktail alcolico a quello analcolico di Serkan per farlo ubriacare e poterlo sedurre facilmente.

Serkan si sente male nella trama della puntata di Love is in the AIR del 17 Settembre 2021

Quando torna al tavolo Eda trova un regalo del imprenditore e poi ballano insieme.  Sekan è gelosissimo e beve parte del cocktail mentre  Balca riesce a  convincerlo a portarla con lui a Parigi per lavoro.

Serkan inizia a non sentirsi bene ed Eda è gelosa delle attenzioni che gli riserva Balca, poi quando va via lo guarda perplessa perché capisce che non sta bene.

Tornata a casa Eda vede la nonna aprire la cassaforte e metterci la busta gialla.

Serkan continua a sentirsi male e torna a casa accompagnato da Balca che insiste a voler rimanere con lui anche se lui non vuole. Quando Serkan va a dormire e la lascia sola,  Balca telefona a Semiha per avvisarla di essere a casa di Serkan . Allora Semiha dice ad Eda di accertarsi delle condizioni di Serkan e dopo che questo non risponde l telefono la convince ad andare a casa sua per vedere come sta. Quando Eda esce per raggiungerlo,  Semiha avverte Balca del suo arrivo e le dice di mettere in pratica il lor piano.  Arrivata a casa di Serkan le apre Balca, dato che lui è in camera a dormire e le  si presenta con indosso solo una camicia di Serkan . Eda chiede di  Serkan e lei cerca di mandarla via facendole capire che sono occupati.

Eda contro Balca nelle anticipazioni di Love is in the Air

Eda entra ugualmente e le dice di aver capito il suo piano per allontanarli, ma Balca le dice che lei sta con Serkan, a questo punto Eda, furiosa,  la caccia di casa in malo modo. Poi Eda va da Serkan, lo sveglia e lo rimprovera per la presenza di Balca. Lui le dice che hanno solo rapporti di lavoro e che invece il imprenditore ci prova con lei. Quindi si confessano di essere gelosi, si baciano e passano la notte insieme.

Il mattino seguente Eda va via prima che Serkan si svegli e va dalla nonna che le dice di essere delusa perché lei è rimasta da Serkan. Eda le dice che lui stava molto male e non poteva lasciarlo e che poi era stata lei stessa a convincerla ad andare da lui.

Eda e Serkan s incontrano e parlando di loro due,  lei gli dice che deve risolvere una questione e che deve farlo da sola e che lui deve fidarsi di lei e darle del tempo. Serkan le risponde che si è sempre fidato di lei e che le dà tempo.

Balca dice ad Eda che quella stessa sera partirà per Parigi con Serkan. Eda va subito da lui che le dice che Balca non partirà con lui e che l’aveva invitata in un momento di rabbia, quando l’aveva vista ballare con il principe. Serkan poi le dice di stare attenta al principe perché non si fida di lui, Eda gli risponde che sa cosa fare e di fidarsi di lei. Serkan le dice che si fida di lei e che le dà tempo fino al giorno successivo quando ritornerà da Parigi . Poi Sekan comunica a Balca che sarebbe partito da solo per Parigi lasciandola molto delusa e Semiha la rimprovera per non essere stata capace di sedurre Serkan.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Leggi la notizia sulla scena tagliata a Love is in the Air!

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.