Uomini e Donne, Anticipazioni: Andrea Nicole e Le Prime Esterne

Aggiornato il

Uomini e Donne, Anticipazioni: Andrea Nicole e Le Prime Esterne

E’ andata in onda il 14 settembre la puntata di Uomini e Donne più attesa della stagione, quella in cui la padrona di casa Maria De Filippi ci ha presentato Andrea Nicole, nuova tronista di 29 anni, che nel 2014 ha completato il suo percorso di transizione. A proposito di questo, chiarisce durante la prima puntata di Uomini e Donne: “Non voglio dire che dal 2014 sono una donna perché sento di esserlo dalla nascita. Diciamo che dal 2014 anche lo stato italiano mi riconosce come una donne“.

Andrea Nicole Conte Anticipazioni

La nuova tronista Andrea Nicole Conte, originaria di Milano, durante la prima puntata di Uomini e Donne ha rivelato di “mettere in conto una fuga di corteggiatori”. I ragazzi, scesi per l’appuntamento al buio e che oltre ad Andrea Nicole hanno trovato anche la nuova tronista Roberta, non sono stati ancora sentiti né interpellati. Ma le ultime anticipazioni sul percorso di Andrea Nicole a Uomini e Donne rivelano che la tronista ci sarebbero già state le prime esterne. I protagonisti? Un ragazzo di nome Ciprian e un ragazzo di nome Gabrio.

In studio, intanto, Andrea Nicole ha conquistato tutti. Dopo la presentazione di Maria De Filippi e il video introduttivo, Andrea Nicole ha già stregato il pubblico.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.