GF VIP: Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, la Vera Storia Svelata da CHI
Pubblicato il

I dettagli della storia tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi viene svelata dal Settimanale CHI in edicola il 15 settembre 2021. Quello che sembrava solo un flirt tra i due avvenuto diversi mesi fa è invece una vera e propria relazione, durata quasi un anno tra tira e molla, i cui retroscena vengono alla luce proprio grazie alla rivista diretta da Alfonso Signorini.
La storia inizia a maggio 2020, quando Soleil conosce Gianmaria, durante il flirt con Dayane: Soleil e Dayane sono molto amiche e quindi quando lui usciva con Dayane lei lo ha conosciuto. Da lì a breve sarebbe accaduta la relazione durata un’estate con Belen e conseguente interruzione della frequentazione con la Mello.
Il primo Bacio tra Soleil e Gianmaria
Soleil e Antinolfi si rincontrano a settembre, e dopo essersi visti qualche volta in compagnia una sera lui la bacia. Tuttavia Soleil, che non ama arrivare dopo altre donne, lo fa sudare e solo dopo qualche settimana i due cominciano a frequentarsi fino ad arrivare a poco prima di Natale. Secondo la rivista “CHI” infatti a natale 2020 Soleil lascia Gianmaria dicendo che non ha mai dimenticato il suo ex fidanzato russo di nome Boris (nome inedito, svelato dalla rivista). Soleil quindi inizia a rifrequentare il suo ex, e Gianmaria fa una vacanza all’estero per schiarirsi le idee. In questa storia la rivista chi sottolinea in diversi passaggi come Gianmaria sia innamorato di Soleil.
Il ritorno di Fiamma tra Gianmaria e Soleil
Riprendendo il filo della storia, dopo un mese di lontananza i due si rivedono e Gianmaria e Soleil ricominciano a stare insieme questa volta più seriamente e lontano dai social (la relazione infatti non era di dominio pubblico): vanno a vivere a casa di Gianmaria a Napoli e lui conosce il padre di lei che vive a Santo Domingo. I continui litigi e incomprensioni tuttavia minano il rapporto che va avanti, con diversi tira e molla, fino a giugno 2021 quando Soleil e Antinolfi passano le vacanze separate. Dopo un’incomprensione di Gianmaria con la madre di Soleil (lei gli ha chiesto di portare il suo cagnolino da napoli a Roma e consegnarlo alla madre. Lui lo fa e si presenta alla madre, che a detta del ragazzo si è complimentata con lui perché lo vedeva bene vicino alla figlia.
La rottura definitiva
Gianmaria corre a dire a Soleil le parole della madre, ma lei si arrabbia perché non accetta intromissioni nella sua vita privata. Da lì a breve, un messaggio perentorio di Wendy Key la madre di Soleil che dice a Gianmaria che non è stata affatto contenta di conoscerlo. Tra incomprensioni e passioni, Soleil lascia definitivamente Gianmaria che tuttavia il 5 luglio per il compleanno della ragazza le fa recapitare una borsa a casa, probaiblmente nella speranza di riprendere i rapporti, ma questo non avviene.
Nel frattempo Gianmaria e Soleil affrontano i provini del GF ViP….all’insaputa l’uno dell’altra! Si ritrovano nella casa del Grande Fratello e il resto dei capitoli della storia è tutto da scrivere. Ora, grazie alla rivista Chi è decisamente più chiara la dinamica della loro relazione.
LEGGI ANCHE: Gianmaria Antinolfi è fidanzato? Frequentava una ragazza prima di entrare al GF VIP
Articolo di Anna Toffi