GF VIP: Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, la Vera Storia Svelata da CHI

Pubblicato il

GF VIP: Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, la Vera Storia Svelata da CHI

I dettagli della storia tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi viene svelata dal Settimanale CHI in edicola il 15 settembre 2021. Quello che sembrava solo un flirt tra i due avvenuto diversi mesi fa è invece una vera e propria relazione, durata quasi un anno tra tira e molla, i cui retroscena vengono alla luce proprio grazie alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

La storia inizia a maggio 2020, quando Soleil conosce Gianmaria, durante il flirt  con Dayane: Soleil e Dayane sono molto amiche e quindi quando lui usciva con Dayane lei lo ha conosciuto. Da lì a breve sarebbe accaduta la relazione durata un’estate con Belen e conseguente interruzione della frequentazione con la Mello.

Il primo Bacio tra Soleil e Gianmaria

Soleil e Antinolfi si rincontrano a settembre, e dopo essersi visti qualche volta in compagnia una sera lui la bacia. Tuttavia Soleil, che non ama arrivare dopo altre donne, lo fa sudare e solo dopo qualche settimana i due cominciano a frequentarsi fino ad arrivare a poco prima di Natale. Secondo la rivista “CHI” infatti a natale 2020 Soleil lascia Gianmaria dicendo che non ha mai dimenticato il suo ex fidanzato russo di nome Boris (nome inedito, svelato dalla rivista). Soleil quindi inizia a rifrequentare il suo ex, e Gianmaria fa una vacanza all’estero per schiarirsi le idee. In questa storia la rivista chi sottolinea in diversi passaggi come Gianmaria sia innamorato di Soleil.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi su Chi la vera storia

Il ritorno di Fiamma tra Gianmaria e Soleil

Riprendendo il filo della storia, dopo un mese di lontananza i due si rivedono e Gianmaria e Soleil ricominciano a stare insieme questa volta più seriamente e lontano dai social (la relazione infatti non era di dominio pubblico): vanno a vivere a casa di Gianmaria a Napoli e lui conosce il padre di lei che vive a Santo Domingo. I continui litigi e incomprensioni tuttavia minano il rapporto che va avanti, con diversi tira e molla, fino a giugno 2021 quando Soleil e Antinolfi passano le vacanze separate. Dopo un’incomprensione di Gianmaria con la madre di Soleil (lei gli ha chiesto di portare il suo cagnolino da napoli a Roma e consegnarlo alla madre. Lui lo fa e si presenta alla madre, che a detta del ragazzo si è complimentata con lui perché lo vedeva bene vicino alla figlia.

La rottura definitiva

Gianmaria corre a dire a Soleil le parole della madre, ma lei si arrabbia perché non accetta intromissioni nella sua vita privata. Da lì a breve, un messaggio perentorio di Wendy Key la madre di Soleil che dice a Gianmaria che non è stata affatto contenta di conoscerlo. Tra incomprensioni e passioni, Soleil lascia definitivamente Gianmaria che tuttavia il 5 luglio per il compleanno della ragazza le fa recapitare una borsa a casa, probaiblmente nella speranza di riprendere i rapporti, ma questo non avviene.

Nel frattempo Gianmaria e Soleil affrontano i provini del GF ViP….all’insaputa l’uno dell’altra! Si ritrovano nella casa del Grande Fratello e il resto dei capitoli della storia è tutto da scrivere. Ora, grazie alla rivista Chi è decisamente più chiara la dinamica della loro relazione.

LEGGI ANCHE: Gianmaria Antinolfi è fidanzato? Frequentava una ragazza prima di entrare al GF VIP

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.