Love is in the Air Anticipazioni Puntata Giovedì 16 Settembre 2021

Pubblicato il

Love is in the Air Anticipazioni Puntata Giovedì 16 Settembre 2021

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 16 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda (interpretata da Hande Ercel) cedere al ricatto della nonna e lasciare Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin).

Anticipazioni Love is in the Air: Eda e Serkan soffrono

Eda ha lasciato Serkan perché costretta dalla nonna che l’ha ricattata. Infatti se non avesse troncato il rapporto con Serkan, lei avrebbe rovinato lui e la sua famiglia. Eda è distrutta dal dolore perché sa di aver fatto del male a sé stessa e a Serkan.

Semiha soddisfatta le dice che ha fatto bene ad ascoltarla e che Serkan appartiene al passato ed è ora che lei incontri nuove persone come il principe Seymen.

Eda protesta e rifiuta questa prospettiva, ma Semiha le dice che lei agisce solo per il suo bene e che vuole recuperare il loro rapporto. Aggiunge che non vuole che lavori ancora in Azienda.

Eda sta andando in Azienda con Melo e Ceren e racconta di aver ceduto al ricatto della nonna e di soffrire per aver lasciato Serkan, ma di non voler rinunciare a lui. Per cui ha deciso di stare vicino alla nonna e di seguire le sue regole per poter trovare un suo errore e usarlo per non essere più ricattata.

Il principe incalza Eda nelle Anticipazioni di Love is in the Air

Mentre stanno parlando davanti l’ingresso dell‘Azienda passa Serkan che non saluta, ma si mette ad osservarla da lontano e vede arrivare il principe che si ferma a parlare con Eda. Seymen le dice di aver saputo della fine del rapporto con Serkan e di essere preoccupato per lei perché sa quanto le separazioni siano dolorose. Eda lo ringrazia.

Il principe incontra Serkan e gli dice che deve fargli delle domande sul progetto, Serkan lo stoppa subito dicendogli che sa che è una scusa e che è lì per vedere Eda. Seymen conferma dicendo che Eda è molto importante per lui e che vuole che stia bene.

Eda raggiunge la nonna nel suo ufficio e le comunica che continuerà a lavorare per l’Azienda e che Serkan non è più un problema, aggiunge che ha deciso di darle una possibilità per recuperare il loro rapporto e diventare una vera famiglia. Semiha le dice che la rende molto felice ed Eda la rassicura che passeranno molto tempo insieme.

Serkan indice una riunione durante la quale comunica che non lavoreranno più per il principe Seymen perché non si fida di lui. Tutti i protestano perché è un cliente molto importante e loro hanno investito molto tempo e lavoro su i suoi progetti. Serkan è irremovibile sulla sua decisione e chiede rispetto, allora Semiha chiede che la decisione sia delegata al Consiglio di Amministrazione.

Eda si allontana con la nonna e le chiede di accettare la decisione di Serkan, la nonna accetta a condizione che lei continui a lavorare sul progetto del giardino del principe e che gli dia una possibilità. Eda le risponde che continuerà a lavorare per il principe, ma che tra loro ci sdaranno solo rapporti lavorativi.

Eda torna alla riunione con la nonna che dice che è sbagliato costringere Serkan a fare ciò che non vuole e che ci penserà lei a risolvere la questione con il principe.

Trama Love is in the Air: Eda scopre le attività della nonna

Eda va a casa della nonna sia per controllarla sia per incontrare il principe e definire il suo progetto. Eda mentre sta lavorando con il principe , vede la nonna allontanarsi, con una scusa la segue di nascosto e la fotografa mentre consegna dei soldi ad un’uomo in cambio di una busta gialla. 

Balca parla con Semiha e le dice che è stata brava ad architettare tutto e che sta imparando tanto da lei, Semiha le risponde che hanno ottenuto il primo traguardo separando Eda da Serkan, ma che ora lei deve riuscire a tenerli lontani . Per questo deve sedurre Serkan in modo che Eda capisca che lo ha perso per sempre.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Leggi la notizia su Kerem Bursin in Italia da Verissimo!

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *