Kerem Bursin di Love is in the Air a Verissimo: Serkan in Italia da Silvia Toffanin

Aggiornato il

Kerem Bursin di Love is in the Air a Verissimo: Serkan in Italia da Silvia Toffanin

Kerem Bursin, l’amato Serkan della serie tv Love is in the Air, dovrebbe essere oggi in Italia per registrare la sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin

Le voci si rincorrono sui social, nei gruppi specializzati e amanti della serie tv Love is in the Air: Kerem Bursin starebbe arrivando oggi in Italia e precisamente a Milano per registrare un’intervista nel programma di Canale 5 Verissimo condotto da Silvia Toffanin, che ha recentemente raddoppiato l’appuntamento televisivo andando in onda sia di sabato che di domenica.

LEGGI ANCHE: Kerem e Hande inseparabili in Turchia Dopo Verissimo: le foto e la dedica

Che Verissimo abbia un interesse per Serkan ed Eda, al secolo Kerem Bursin e Hande Ercel, è dimostrato dagli articoli e dai video che il programma ha dedicato nella sua sezione web alla coppia questa testate. Interesse aumentato da quando si è saputo che i due amati attori turchi sono una coppia anche nella vita, andando così a coronare il sogno di migliaia di fan che li hanno subito soprannominate “i Kerer”.

Gli studi di registrazione dove si dovrebbe realizzare la presunta intervista sono quelli Mediaset di Cologno Monzese.

LEGGI ANCHE: Quando Va in onda l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo? Ecco la data

Dove alloggerà Kerem Bursin?

Kerem Bursin, che potrebbe arrivare in Italia accompagnato dalla sua manager Gunfer Gunaydin, in particolare nel suo viaggio in Italia per partecipare a Verissimo dovrebbe alloggiare (sempre secondo i rumors che si stanno riconcorrendo sui social) nello stesso Hotel dove soggiornò Can Yaman, all’epoca della sua prima intervista in Italia sempre dalla Toffanin. Si tratta dell’Excelsior Gallia di Milano, che siamo sicuri potrebbe essere meta di pellegrinaggio delle fans dell’attore turco che dovrebbe venire in Italia senza la sua Eda. Hande Ercel e Kerem Bursin infatti tendono ad essere molto riservati e a tenere la vita personale e lavorativa ben separata, e per il momento le voci vogliono alla corte di Silvia Toffanin solo il bell’attore turco!

SEGUICI SU GOOGLE NEWS PER NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA e UNA BIOGRAFIA 

LEGGI ANCHE / Love is in the Air: Anticipazioni 16 Settembre 2021

LEGGI ANCHE / Tutte le serie Turche più belle da vedere

LEGGI ANCHE / La scena del bacio tagliata tra Eda e Serkan

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.