GF VIP 6 Delia Duran Moglie di Alex Belli “minaccia” il programma

Pubblicato il

GF VIP 6 Delia Duran Moglie di Alex Belli “minaccia” il programma

Delia Duran è gelosa di suo marito Alex Belli. Sono passati solo due giorni da quando è iniziata la sesta edizione del reality show Grande fratello Vip e le polemiche sono state numerose. Fra i tanti concorrenti, nella casa di Cinecittà nella prima puntata è entrato anche l’attore Alex Belli. La bellezza del modello non è passata di certo inosservata alle donne della casa più spiata d’Italia, ma quelle che hanno avuto il coraggio di esporsi sono state le principesse di Etiopia, Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassie. Prima di varcare la porta rossa il conduttore Alfonso Signorini ha dato l’occasione alle tre sorelle di fare qualche domanda piccante all’attore Alex Belli.

“Abbiamo detto che sei sposato, ma tu tradisci” – hanno chiesto le principesse di Etiopia al marito di Delia Duran.

No” – ha risposto il diretto interessato. Quest’episodio ha provocato la rabbia della moglie Delia, la quale ha reagito con una storia sul suo profilo Instagram.

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così” – si è sfogata così la moglie di Alex Belli.

Grande Fratello VIP Delia Duran Gelosa di Alex Belli

Come non bastassero le dichiarazioni delle tre sorelle, un’altra donna ha gettato benzina sul fuoco. L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni che entrerà nella casa di Cinecittà il 18 settembre, nel suo clip di presentazione ha dichiarato:” So che in casa c’è un uomo molto bello, Alex Belli. So anche che è sposato, però è lui che deve essere fedele“.

Dopo questi commenti, l’attrice Delia Duran non è riuscita a trattenersi e ha fatto una dichiarazione molto forte sul suo profilo Instagram.

“Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia, non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore” – ha scritto la modella e poi ha aggiunto – “Come ti permetti Sophie Codegoni? Come si permettano le tre principesse, se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via: Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane“. Resta da vedere come si comporterà Alex di fronte alle provocazioni di Sophie, mentre per quanto riguarda la moglie, lei ha le idee chiare: se vede cose che non le piacciono è pronta a interrompere l’avventura di suo marito.

La seconda prova per la coppia Belli-Duran

Alex Belli e Delia Duran hanno messo alla prova la loro relazione partecipando nel 2019 a Temptation Island VIP. I due si sono poi sposati il 26 giugno 2021 nel posto in cui si sono incontrati per la prima volta. E adesso, è il matrimonio a mettersi alla prova con la partecipazione dell’attore al Grande fratello Vip 6.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *