Raffaella Fico al GF VIP: Botta e Risposta con Mario Balottelli e Soleil Sorge
Aggiornato il

Raffaella Fico nella prima puntata del Grande Fratello VIP 2021 non è passata di certo inosservata. La showgirl, che rientra nella casa del GF VIP dopo 13 anni dalla sua prima volta, ha parlato della figlia Pia e del suo ex Mario Balottelli, padre della bambina. Non ha tuttavia neanche tralasciato un accenno di Cat Fight con Soleil Sorge, una delle donne con la personalità più forte all’interno della casa. Ma andiamo con ordine.
Cosa ha detto Raffaella Fico a Mario Balottelli
Raffaella Fico ha lasciato intendere che Mario potrebbe fare molto più per la bambina. Raffaella ha detto ad Alfonso Signorini:
Mario non si è voluto prendere le sue responsabilità quando è nata Pia ed io mi sono dovuta rimboccare le maniche. Ora è cambiato, vorrei solo fosse più presente
Cosa ha risposto Mario Balottelli?
Mario Balottelli durante il programma non ha fatto attendere la sua risposta a mezzo social, tramite una stories su Instagram.
Il messaggio di Mario non lascia dubbi: è stufo di essere messo sempre in mezzo!
Catfight con Soleil Sorge
Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno dato vita a un siparietto di punzecchiamenti dopo l’ingresso di Soleil nella casa. Soleil, su suggerimento di Alfonso Signorini, vede negli sguardi di Raffaella una possibile antipatia. Per questo la nomina nel momento finale delle nominatio palesi, tuttavia Raffaella non tarda a rispondere
prima di entrare di mi stavi antipatica, poi mi ero ricreduta! ma adesso….ricambierò la nomination non ti preoccupare
Soleil dal canto suo ha risposto con uno slang americano “bye b**ch” che ovviamente Raffaella non ha per niente gradito! Nel corso della notte poi le due ragazze sono state avvistate a parlare, che abbiano già chiarito o questo è solo l’inizio del “duello”?
Ti Potrebbe Interessare anche:
- Soleil Sorgè e Alex Belli al GF Vip: Un Interesse Orchestrato?
- Come Sta Soleil Sorge dopo l’Uscita di Alex Belli? Tristezza e Rabbia
- Soleil Sorge e Luca Vismara: Perché si Odiano ? La storia di un’antipatia
Articolo di Anna Toffi