Luca Onestini a Secret Story Rivela: “Ivana Era Gelosa”, I motivi della rottura

Pubblicato il

Luca Onestini a Secret Story Rivela: “Ivana Era Gelosa”, I motivi della rottura

Luca Onestini è concorrente del reality spagnolo Secret Story, dove i concorrenti passano del tempo insieme in una casa cercando di scoprire una storia segreta che ogni concorrente custodisce. Il reality spagnolo arriva per Luca Onestini proprio subito dopo la rottura con la sua fidanzata Ivana Mrazova, con cui è stato per ben quattro anni.

Luca Onestini ecco perché non sta più con Ivana

Le parole di Luca al reality sono state: 

Di cosa era gelosa? Di tante cose, come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando spagnolo, per il mio lavoro il mio futuro. Non puoi arrabbiarti e dirmi che sono egoista perché sto studiando.

Luca infatti voleva tentare di sfondare nel mondo dei reality spagnoli, come suo fratello Gianmarco Onestini ormai un vero e proprio VIP in terra iberica, e stava studiando la lingua. Ha aggiunto:

All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva. Mi diceva “non parli con me, non stiamo insieme e tu studi”.

Le dichiarazioni di Luca su Ivana Mrazova

Luca ha concluso il discorso dicendo 

le dicevo: mi piacerebbe uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo ma studiavo per noi. [..] Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Eppure lei mi dava dell’egoista.

Dichiarazioni molto importanti di Luca, che chiaramente potrebbe stimolare una reazione e delle dichiarazioni anche da parte di Ivana. Attendiamo eventuali repliche e vi terremo aggiornati.

Seguici Su Google News per non perderti nessuna notizia, biografia o anticipazione 

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *