“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Mercoledì 15 Settembre 2021 – Arriva il Principe

Aggiornato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Mercoledì 15 Settembre 2021 – Arriva il Principe

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 15 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin) alle prese con la nonna di Eda e con l’arrivo di un facoltoso principe.

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the Air del 16 Settembre 2021

Serkan dopo il rilascio cerca disperatamente Eda nelle Anticipazioni di Love is in the Air

Al Mattino Balca prepara la colazione per Serkan, ma lui va via dicendo che deve cercare Eda per parlarle. Subito Balca avverte Semiha e lei dà ordine a un suo assistente di seguire Eda per vedere se si incontra con Serkan.

Eda è con le amiche e racconta del ricatto che le ha fatto la nonna e che la porta a non rispondere alle continue telefonate di Serkan perché non sa cosa dirgli. Ceren le dice che non deve permettere alla nonna di interferire con la sua vita, ma Eda ribatte che Semiha è determinata a voler rovinare Serkan. Poi le informa che lascerà l’Azienda perché non riesce a lavorare con lui.

Serkan va da Ayfer e le chiede dove sta Eda, lei gli risponde che Eda non vuole parlargli, aggiunge che lui è una brava persona, ma che il dolore che la sua famiglia ha causato non può essere dimenticato e lo esorta a stare lontano da Eda.

In ufficio Serkan parla con Eda e le dice che è stato molto contento di vederla quando era dietro le sbarre, poi le chiede che problema ha con lui. Eda dapprima si schermisce poi quando sta per parlare vengono interrotti da Balca che fa di tutto per disturbarli intromettendosi tra loro e infastidendo Eda. Irrompono anche Engin e Pyril che informano che la gara che hanno vinto è stata annullato dopo lo scandalo che lo ha travolto.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan ancora problemi a Lavoro

Eda corre subito dalla nonna e l’accusa di ciò che sta succedendo, ma lei le dice che non ha ancora soddisfatto le sue richieste, allora Eda le assicura che farà ciò che le ha chiesto, Semiha, soddisfatta, l’assicura che risolverà tutti i problemi.

Serkan indice una riunione di emergenza dove dice che nonostante sia innocente subisce delle ripercussioni e che ha bisogno di trovare un grosso cliente per riacquistare credibilità, Semiha, sollecitata da Eda dice che ci penserà lei a trovarlo, ma Serkan le risponde che non si fida di lei, allora Semiha gli dice che questa sarà l’occasione per farlo ricredere.

Serkan parla con Eda e le dice che ha capito che gli sta nascondendo qualcosa e le chiede se ciò è collegato alla nonna, in quel mentre arriva Semiha che annuncia di aver trovato un grosso cliente. Si tratta del principe Seyman, suo vecchio amico, una persona molto ricca e influente che ha deciso di trasferirsi a Istanbul dove vuole costruirsi una grande villa.

In ufficio hanno organizzato un incontro con il Principe Seyman e tutti sono eccitati perché è l’erede di una delle famiglie più ricche al mondo.

Trama Love is in the air del 15 settembre: Eda deve lasciare Serkan, il principe la corteggia

Il Principe arriva seguito da una grande scorta, è giovane e bello e Semiha lo accoglie calorosamente e gli presenta subito Eda che fa colpo su di lui. Durante la riunione il Principe illustra le caratteristiche che vuole nella sua casa poi parla con Eda che si occuperà del giardino e le dice che deve unire caratteri occidentali ed orientali.

Serkan invita Eda a lavorare insieme al progetto del giardino, ma lei rifiuta perché se se ne accorge la nonna annullerebbe il progetto, Serkan è dispiaciuto e sospettoso

Semiha dice ad Eda che ha attuato la sua parte dell’accordo trovando un grosso cliente e che adesso tocca a lei mantenere i patti lasciando Serkan, Eda le dice che lo farà l’indomani dopo la presentazione del progetto al Principe.

Il giorno seguente la presentazione del progetto riscuote grande successo e il principe affida a loro la realizzazione dei lavori. Quando Eda gli illustra la sua parte del progetto che riguarda il giardino lui la elogia e la guarda con interesse, cosa che non sfugge a Serkan.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.