“Love is in the Air”, Anticipazioni: Trame Settimanali dal 13 al 17 Settembre

Aggiornato il

“Love is in the Air”, Anticipazioni: Trame Settimanali dal 13 al 17 Settembre

Anticipazioni Settimanali di Love is in the Air dal 13 al 17 Settembre ogni giorno alle 16.10: le trame della settimana

Balca cerca di trattenere Serkan (interpretato da Kerem Bursin) per passare la serata di Capodanno con lui, ma non ci riesce. Intanto Semiha continua a minacciare Eda, e la sera della festa le dice che ora distruggerà Serkan visto che ha capito che stanno insieme. Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan sono sempre più innamorati e si promettono amore eterno, tuttavia Serkan viene arrestato dalla polizia con l’accusa di corruzione.

Semiha ricatta Eda: questa accusa non cadrà e rovinerà l’immagine dell’azienda se Eda non lascerà Serkan. Eda si trova tra due fuochi, divisa tra l’amore e i ricatti della nonna. Alla fine, disperata, cede ai ricatti e quando Serkan esce di prigione non sa perchè Eda non gli risponda più.

Eda è molto triste e si addormenta stringendo in mano il braccialetto che le ha regalo Serkan e sogna di incontrarlo e che lui le chieda di sposarlo e che lei accetti felice. Naturalmente al risveglio è molto triste perché si trattava solo di un sogno.

Serkan va da Ayfer e le chiede dove sta Eda, lei gli risponde che Eda non vuole parlargli, aggiunge che lui è una brava persona, ma che il dolore che la sua famiglia ha causato non può essere dimenticato e lo esorta a stare lontano da Eda.


La nonna quindi dopo aver messo in pericolo l’azienda trova un grosso cliente alla Art Life: un principe che vuole ristrutturare la sua tenuta e il giardino che viene affidato ad Eda.

Il principe è molto colpito da lei, Serkan se ne accorge, ma Eda continua ad essere ricattata dalla nonna che minaccia di togliere all’azienda questo grosso incarico. Inoltre si viene a sapere che Alptekin è stato arrestato con l’accusa di corruzione, e Semiha conferma che è opera sua e che continuerà a infierire sulla famiglia Bolat se Eda non lascerà definitivamente Serkan. 

love is in the air 13 20 settembre riassunti settimanali

Dove Eravamo rimasti: il riassunto della settimana scorsa dal 6 al 10 settembre

L’arrivo della nonna di Eda, Semiha, ha sconvolto tutti i piani di amore di Eda e Serkan. Semiha è proprietaria di parte dell’azienda, quindi comincia ad indagare sul rapporto che lega Eda e Serkan essendo determinata a vendicarsi della famiglia Bolat che ha responsabilità nella morte di suo figlio.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.