“Love is in the Air” Anticipazioni 14 Settembre 2021 – Serkan Viene Rilasciato

Aggiornato il

“Love is in the Air” Anticipazioni 14 Settembre 2021 – Serkan Viene Rilasciato

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 14 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda e Serkan Bolat sconvolti per l’arresto del ragazzo

Leggi anch: Love is in the Air Anticipazioni 15 settembre 2021: trama e riassunto

Anticipazioni 14 Settembre: Serkan arrestato, ecco perché

Eda si avvicina alla nonna, anch’essa presente, e le dice che se è opera sua gliela farà pagare, ma Semiha, imperturbabile le dice che devono parlare prima che la notizia si diffonda e danneggi l’immagine della Azienda.

Serkan è in una stanza con Ceren, che è l’avvocato dell’Azienda , che gli dice che è stato accusato di corruzione. Serkan le dice che qualcuno sta cercando di incastrarlo, poi si informa se Eda è lì.

Tutti sono sconvolti e in attesa di notizie, Ceren li informa che le cose andranno per le lunghe e li invita ad andare via. Aydan in particolare non si dà pace e allora Balca si offre di accompagnarla a casa e di restare con lei, mentre Eda accetta di seguire la nonna per parlare.

Love is in the Air Trama: La nonna di Eda minaccia Serkan

Eda è a casa della nonna e questa le fa vedere degli articoli che riportano la notizia delle accuse a Serkan che sono pronti per essere pubblicati. Semiha le dice che se romperà la sua relazione con Serkan, lei farà di tutto per farlo scagionare il prima possibile, ma Eda rifiuta e va via.

Ceren informa Serkan che ancora non è nota l’identità di chi lo ha accusato e che nell’attesa di essere interrogato dovrà stare nella prigione della Stazione di Polizia. Nel frattempo lei parlerà con l’avvocato dell’accusa.

Eda torna alla Stazione di Polizia e fa di tutto per incontrare Serkan che è felice di vederla e le dice che la situazione è seria e che potrebbe andare in prigione anche se è innocente, poi le dice di amarla più di ogni altra cosa al mondo. Eda è molto triste e preoccupata e dopo l’ incontro, ritorna a casa della nonna e le chiede perché sta facendo questo a Serkan e lei le risponde che la famiglia Bolat ha ucciso suo figlio e lei distruggerà Serkan. Eda le dice che Serkan è innocente perché all’epoca era solo un bambino piccolo, quindi le confessa di essere innamorata di lui, ma la nonna le dice che ciò non è possibile e che non lo permetterà mai perché lei è l’unica cosa che le rimane del figlio. Eda è disperata e accetta di lasciare Serkan per salvarlo, ma le dice che l’ha persa per sempre. Quando Eda se ne va Semiha dà ordine ad un suo collaboratore di fare in modo che Serkan venga subito scagionato.

Love is in the Air Anticipazioni: Semiha Ricatta Eda

Infatti Serkan viene subito rilasciato perché risulta vittima di uno scambio di identità e l’accusa riguardava un’altra Azienda. Quando esce è accolto dagli amici e Ferit commenta che sicuramente qualcuno sta manovrando contro di lui. Serkan chiama più volte Eda ma lei non gli risponde e allora Ceren gli dice che probabilmente è da Aydan . Serkan, quindi si reca a casa della madre, ma non trova Eda bensì trova Balca che si è fermata lì con la scusa di accudire Aydan.

Eda è molto triste e si addormenta stringendo in mano il braccialetto che le ha regalo Serkan e sogna di incontrarlo e che lui le chieda di sposarlo e che lei accetti felice. Naturalmente al risveglio è molto triste perché si trattava solo di un sogno.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *