Anticipazioni Uomini e Donne: Cosa Succede Nella Prima Puntata

Aggiornato il

Anticipazioni Uomini e Donne: Cosa Succede Nella Prima Puntata

Dopo più di due mesi di attesa ci risiamo: oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, celebre dating show che anche quest’anno ci condurrà tra le storie d’amore del trono classico e del trono over.

Anticipazioni Prima Puntata Uomini e Donne

Cosa aspettarsi da questa prima puntata di Uomini e Donne? Ne abbiamo parlato nelle ultime anticipazioni che sono cominciate a trapelare dal 24 agosto, data del primo giorno di registrazioni: sia il trono classico che il trono over presentano novità importanti.

Anticipazioni Trono Classico

Partiamo dai tronisti di Uomini e Donne: saranno quattro. Andrea Nicole e Roberta si contenderanno i corteggiatori uomini. Entrambe giovanissime e bellissime, Andrea Nicole è la grande novità di quest’anno poiché a 29 anni ha già completato la transizione da uomo a donna. Per i tronisti: Joele e Matteo le ragazze scese per incontrarli.

Anticipazioni Trono Over

Ma continuano le novità anche per il trono over: Gemma Galgani si presenterà con un nuovo seno, fresco di chirurgia estetica. E c’è un amore all’orizzonte per Ida Platano che sta frequentando un nuovo cavaliere che si chiama Marcello.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.