A Fazenda, il reality dove Dayane Mello si prenderà cura di mucche, cavalli e galline

Pubblicato il

A Fazenda, il reality dove Dayane Mello si prenderà cura di mucche, cavalli e galline

A distanza di sei mesi, l’ex gieffina Dayane Mello è pronta a partecipare in un altro reality, ma questa volta nel suo paese, in Brasile. La modella ha ufficializzato la partecipazione al reality brasiliano “A Fazenda” che inizierà molto presto e durerà circa tre mesi. La 32enne la chiama una grande opportunità e la realizzazione di un sogno.

‘Sentirò la mancanza di mio padre, mia figlia e dei miei fratelli’

L’ex gieffina ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram e un messaggio in due lingue (italiano e brasiliano) in cui ha confermato la sua partecipazione nella nuova avventura televisiva, ventiquattr’ore su ventiquattro in una Fattoria, isolata dal mondo esterno. Nel corso del post, Mello ha sottolineato che partecipare a un reality show nel suo paese d’origine è un sogno realizzato. L’ex compagna di Stefano Sala, ha ringraziato soprattutto il popolo brasiliano che l’ha appoggiata per sei mesi, in un reality diverso da tutti quelli vissuti. La 32enne si è rivolta ai suoi fan con le parole: “Ho affrontato molte cose in questa vita per conquistare tutto quello che sono riuscita ad ottenere”.

La modella si ricorda della ragazzina che aveva solo 14 anni, che desiderava raggiungere grandi cose fuori dal suo paese e non può non esserne orgogliosa.

“So che tutte queste situazioni – ha proseguito la modella, aggiungendo – mi hanno fatto diventare una Dayane dura, resistente e con molta forza interiore“. Alla fine del post, l’ex gieffina ha parlato anche della sua famiglia e ha dichiarato come nell’arco di tre mesi sentirà una nostalgia immensa per suo padre, sua figlia Sofia e per i suoi fratelli Juliano e Lucas, il suo angelo custode (morto in un incidente stradale).

Come funziona il reality “A Fazenda”

“A Fazenda” è un reality show brasiliano andato in onda su Rede Record, basato sul format televisivo svedese “The Farm” prodotto in diversi paesi con varie denominazioni. Lo spettacolo è basato su un gruppo di celebrità che vivono insieme ventiquattr’ore su ventiquattro in una Fattoria, isolata dal mondo esterno. Ogni stagione, le 14-20 celebrities, come attori, cantanti, modelli o personaggi dei media diventano “pedine” e devono dimostrare le capacità per lavorare nel paese: svegliarsi molto presto, lavare i cavalli, prendersi cura delle mucche, raccogliere le uova dai palli, raccogliere le verdure e tante altre cose. I concorrenti competono per vincere il primo premio evitando lo sfratto settimanale fino a quando rimane l’ultima celebrità che può rivendicare il premio. Lo spettacolo va in onda tutti i giorni e ogni stagione dura circa tre mesi.

Articolo di

Tag #Dayane Mello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.