Giulia De Lellis e L’Acne: “Non tutti i giorni riesco a guardarmi allo specchio”

Pubblicato il

Giulia De Lellis e L’Acne: “Non tutti i giorni riesco a guardarmi allo specchio”

L’influencer romana Giulia De Lellis si è mostrata su Instagram come mai prima d’ora. La vediamo ogni giorno a postare foto e video quasi perfetti, ma pochi sanno che anche lei combatte contro l’acne come tante. De Lellis in un lungo post su Instagram ha raccontato la sua battaglia con l’acne e a distanza di un anno il problema non è ancora risolto.

Giulia De Lellis: “Ho trovato il farmaco che guarisce tutto”

L’influencer romana ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui il suo viso appare imperfetto, senza filtri, senza trucco, soprattutto senza Photoshop. Le immagini Giulia li ha accompagnati con un lungo commento e ha ribadito quanto difficile sia stato in alcuni momenti guardarsi allo specchio.

“Un anno fa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up & down che ha subito la mia pelle” – ha scritto la fidanzata di Carlo Beretta.

De Lellis è stata onesta ad ammettere che alcune volte ha provato ad ingannare anche se stessa usando Photoshop.

“Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così come nelle foto – ha proseguito Giulia, aggiungendo – sono umana e fragile anche se non sembra. Era davvero pesante in certi momenti guardarmi allo specchio”. Però la fidanzata di Carlo Beretta ha dichiarato che ha trovato il farmaco più forte, l’unico che possa davvero consigliare e quello è: l’amore.

giulia de lellis acne

Giulia De Lellis: “Alcune persone non mi guardavano perché il mio viso faceva impressione”

L’ex di Andrea Damante, nel corso del post di auto-accettazione ha raccontato che quelli scatti non erano neanche sul suo telefonino, ma li ha fatti il suo fidanzato Carlo Beretta, a cui gli sarà per sempre grata per essere stato vicino in questi mesi difficili.

“Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli – ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e poi ha aggiunto – per avermi struccata ogni volta che eravamo insieme”.

L’influencer romana non dimentica i momenti quando il 24enne la guarda sempre negli occhi e la fa sentire ancora bella. Però, De Lellis non dimentica neanche quelle persone che non riuscivano a guardarla perché il suo viso faceva impressione. Secondo l’ex gieffina, tanti dei suoi fan l’hanno fatta sentire inedita, ma ringrazia pure loro perché l’hanno motivata a migliorarsi e anche ricordare che nel mondo c’è di peggio.

“L’acne prima o poi guarirà, l’anima Marcia no” – ha concluso il post l’influencer romana.

 

Articolo di

Tag #Giulia De Lellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.