GF VIP 6: Quanto Guadagnano i Concorrenti? Cachet e Compensi

Pubblicato il

GF VIP 6: Quanto Guadagnano i Concorrenti? Cachet e Compensi

Da 13 settembre andrà in onda su Canale 5 la sesta edizione del reality show, Grande fratello Vip. Per la terza volta consecutiva, al timone dello show sarà Alfonso Signorini affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Finora è certo quando inizierà il GF Vip 6, ma non quando finirà, per questo motivo l’elenco dei vipponi non è definitivo perché gli autori prevedono di far durare più di sei mesi. Tutto dipende dall’evoluzione del programma.

GF Vip, Signorini: “Nessun super cachet per i concorrenti “

Una volta ufficializzati i concorrenti dello show, sul web hanno iniziato a girare i presunti compensi. Quale è il cachet settimanale per ciascuno di loro?

A questa domanda diretta, il conduttore Signorini non ha risposto nella sua ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ma ha smentito i rumors sui cachet altissimi.

Nessun super cachet per i concorrenti, perché non ci sono più i compensi di una volta” – ha dichiarato Signorini.

Il conduttore ha ammesso che ci sono stati delle difficoltà a convincere alcuni di loro a partecipare al GFV. Una di loro è stata la cantante lirica Katia Ricciarelli, solo perché lei ha paura della condivisione.

“Per il resto dei concorrenti sono venuti volentieri, e non per i soldi ma hanno accettato perché lo volevano fare“- ha chiosato il 57enne.

 Due donne avranno i compensi più alto del GF VIP 6

A rivelare le possibili cifre di compensi dei concorrenti è stato il portale di economia e finanza I love Trading, secondo il quale l’ex di Mario Balotelli, Raffaella Fico e la cantante Katia Ricciarelli saranno tra le più pagate. Le due vippone dovrebbero percepire 15 mila euro a settimana, fino al giorno che il pubblico le manderà a casa. La classifica con i concorrenti più pagati, continua con Carmen Russo e Miriana Trevisan, che dovrebbero guadagnare circa 7 mila euro a settimana.

I concorrenti meno pagati del Grande fratello Vip 6

Ci sono personaggi meno noti al grande pubblico, il che significa che anche i guadagni sarebbero meno rispetto agli altri che hanno alle spalle tanti anni di carriera. Sempre secondo il portale I love Trading, Gianmaria Antofoli, Tommaso Eletti e Ainett Stephens dovrebbero accontentarsi di 5 mila euro a settimana. Ha detto la sua sull’argomento anche Deianira Marzano: l’influencer ed esperta di gossip infatti ha commentato in una stories che per quanto ne sa lei i compensi più bassi del del GF vip partono da mille euro a settimana.

Lunedì nella casa di Cinecittà entreranno: Alex Belli, Francesca Cipriani, Amedeo Goria, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti, Ainett Stephens, Andrea Casalino, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Giucas Casella, Gianmaria Antinofoli, le principesse etiopi: Clarissa Maconnén Hailé Selassié, Jessica Maconnén Hailé Selassié e Lucrezia Maconnén Hailé Selassié.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *