Uomini e Donne, Anticipazioni: Nuovo Amore Nel Trono Over?

Aggiornato il

Uomini e Donne, Anticipazioni: Nuovo Amore Nel Trono Over?

Mentre i protagonisti del trono classico (Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele) fanno le loro prime conoscenze e le prime esterne per conoscere i loro corteggiatori e le loro corteggiatrice, l’amore sembrerebbe sbocciare anche tra le sedie del Trono Over di Uomini e Donne 2021-22.

Anticipazioni Uomini E Donne, Trono Over

Ne avevamo già parlato nelle precedenti anticipazioni, ma quest’anno l’edizione 2021 2022 di Uomini e Donne sembra iniziata con il piede giusto per Ida Platano, dama storica del Trono Over che uscì dalla trasmissione dopo la relazione con Riccardo Guarnieri, ora ritornato single dopo la relazione con Roberta di Padua e protagonista della nuova edizione del dating Show.

Anticipazioni Uomini E Donne, Ida Platano

Già nelle prime puntate Ida non ha nascosto l’interesse per la sua nuova conoscenza, un ragazzo di nome Marcello. Dopo una serata insieme i due sarebbero saliti in camera insieme ma il cavaliere si sarebbe addormentato a causa dell’eccessiva stanchezza. Un piccolo sbaglio, certo, ma tra i due sarebbe scoccato il primo bacio. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.