Uomini e Donne Anticipazioni: Perché Barbara De Santi Non Tornerà

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Perché Barbara De Santi Non Tornerà

La nuova edizione di Uomini e Donne vede grandi ritorni nel parterre maschile, due su tutti Riccardo Guarnieri e Stefano Pastore. Nessuna novità sembra esserci invece per la compagine femminile. Non è stata infatti rilevata la presenza di Roberta Di Padua né quella di altre dame storiche del programma di dating.

Uomini e Donne: Anticipazioni su Barbara De Santi

Tra i ritorni che ci sarebbe piaciuto vedere a Uomini e Donne c’è sicuramente quello di Barbara De Santi, protagonista storica del dating show che di recente era ritornata nel parterre femminile. La sua esperienza è stata però breve e, stando alle anticipazioni di Dagospia, Barbara De Santi non tornerà a Uomini e Donne poiché è concentrata su altri progetti.

Siamo sicuri che sia il Trono Over che il trono classico di Uomini e Donne quest’anno ci riserveranno belle sorprese e novità. Intanto sembrerebbe che per il momento non ci siano corteggiatori all’orizzonte per un’altra dama storica del programma: Gemma Galgani, che quest’anno torna nel programma con un’importante novità: un seno nuovo di zecca.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *