Uomini e Donne Anticipazioni: Perché Barbara De Santi Non Tornerà
Aggiornato il

La nuova edizione di Uomini e Donne vede grandi ritorni nel parterre maschile, due su tutti Riccardo Guarnieri e Stefano Pastore. Nessuna novità sembra esserci invece per la compagine femminile. Non è stata infatti rilevata la presenza di Roberta Di Padua né quella di altre dame storiche del programma di dating.
- Leggi anche: Uomini e Donne, cosa succede nella prima puntata
Uomini e Donne: Anticipazioni su Barbara De Santi
Tra i ritorni che ci sarebbe piaciuto vedere a Uomini e Donne c’è sicuramente quello di Barbara De Santi, protagonista storica del dating show che di recente era ritornata nel parterre femminile. La sua esperienza è stata però breve e, stando alle anticipazioni di Dagospia, Barbara De Santi non tornerà a Uomini e Donne poiché è concentrata su altri progetti.
Siamo sicuri che sia il Trono Over che il trono classico di Uomini e Donne quest’anno ci riserveranno belle sorprese e novità. Intanto sembrerebbe che per il momento non ci siano corteggiatori all’orizzonte per un’altra dama storica del programma: Gemma Galgani, che quest’anno torna nel programma con un’importante novità: un seno nuovo di zecca.
Articolo di Regina Fiamma Pisano