Love is in the air: Le Trame del 10 settembre 2021 – Eda Ricattata dalla Nonna

Aggiornato il

Love is in the air: Le Trame del 10 settembre 2021 – Eda Ricattata dalla Nonna

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 9 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda e Serkan Bolat presi dall’arrivo della nonna di Eda, mentre Balca si avvicina a Semiha.

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the air del 14 settembre

Love is in the Air Trama: Il dossier di Semiha

Serkan riunisce il suo staff e li avverte di stare in guardia perché Semiha ha un piano contro di loro e chiede di sostenerlo in tutto ciò che lui farà.

E’ fine anno e Balca ha un’ampolla con i nomi di tutti per abbinare le persone che devono farsi un regalo. Con abili manovre è riuscita ad abbinare il suo nome a quello di Serkan.

Serkan fa una riunione per esaminare il dossier di Semiha che dice di averlo completato grazie all’aiuto di Balca e aggiunge che i dipendenti dicono che lui decide sempre tutto da solo. Interviene Ferit dicendole che le persone che lei ha interpellato sono dipendenti dell’ Art life e non dell’Azienda per cui il sondaggio non ha valore. Serkan conferma che sono due realtà distinte e di non volerle unire, ma che analizzerà il dossier, poi le chiede se vuole collaborare con l’Azienda o vuole distruggerla e venderla. Semiha risponde che non è interessata all’Azienda e che rimarrà un paio di settimane durante le quali deciderà cosa fare delle sue azioni.

Eda si scontra con la nonna nelle anticipazioni di Love is in the Air

Eda raggiunge la nonna nel suo ufficio e le chiede nuovamente perché è venuta, lei le dice che è lì per lei che è la sua unica nipote e che tutto ciò che ha è suo, ma che non le piace che lavori per i Bolat specialmente ora che metà di quell’Azienda le appartiene. Eda le dice che non la vuole e l’accusa di aver rifiutato i suoi genitori e di averne causato la morte e le intima di andarsene. La nonna le dice che dipende solo da lei perché se vedrà che ha una relazione con Serkan distruggerà sia lui che la sua Azienda.

Love is in the Air Tama: Eda e Serkan passano una romantica notte insieme

Eda quando torna a casa trova la nonna che si è stabilita lì, allora va via e si reca a casa di Serkan dicendogli che loro non possono stare insieme anche a causa della nonna. Lui le parla e la convince a stare insieme quella notte . Trascorrono una bella serata e d Eda lo ringrazia mentre lui le dice che avrebbero potuto fare tante cose belle insieme nel nuovo anno. Il mattino seguente mentre Serkan e Eda fanno colazione insieme. Semiha sveglia Ayfer dicendole che Eda non è rientrata e di rintracciarla e l’accusa di averla educata male.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.