Anticipazioni Brave and Beautiful: 10 settembre 2021, Suhan vuole il divorzio da Cesur 

Pubblicato il

Anticipazioni Brave and Beautiful: 10 settembre 2021, Suhan vuole il divorzio da Cesur 

Le anticipazioni di Brave and Beautiful di venerdì 10 settembre annunciano tanti colpi di scena. Suhan vuole porre fine al matrimonio con Cesur. Nel frattempo, Tahsin Korludag sporge denuncia contro Cesur.

Brave and Beautiful, anticipazioni: Tahsin sporge denuncia contro Cesur

Dopo essere rapito da Cesur e aver ricevuto un copo di fucile non si sa ancora da chi, Tahsin decide di sporgere denuncia contro il marito di sua figlia. Korludag chiede anche un ordine restrittivo, il che significa che Cesur non potrà né avvicinarsi né parlare con lui. Dopo essere uscito dal pericolo di vita, Tahsin chiede a suo figlio Korhan e al fidato Salih di rimanere con lui in ospedale per tutta la notte.

Tahsin chiede spiegazioni a Korhan sul fatto dove fosse finita la sua famiglia quando Cesur lo aveva rapito e perché sua moglie Adalet non lo aveva cercato. Il padre di Suhan ormai sospetta anche della sua moglie e chiede a Korhan di contare il numero di fucili che hanno in casa.

Nel frattempo, Suhan va all’officina di Rifat, non con lo scopo di trovare Cesur, ma più che altro in cerca di qualcuno con cui sfogarsi. Cesur se ne accorge dalle telecamere di sorveglianza e chiama immediatamente Rifat per scoprire il motivo della sua visita.

Brave and Beautiful: Cahide vuole liberarsi definitivamente da Hulya nella puntata del 10 settembre

Ormai che è davvero incinta, Cahide non vuole andare più avanti con il suo piano stretto con Hulya e chiede a Bulent di allontanarla definitivamente. La riunione tra Bulent e Cahide viene interrotta da una chiamata di Banu e la moglie di Korhan intuisce che i due si sono avvicinati molto.

Anticipazioni Brave and Beautiful: Suhan vuole il divorzio da Cesur

Dopo aver incontrato Rifat, Suhan decide di passare la notte a Nisantasi, ma la mattina dopo subisce un’aggressione. In seguito dell’aggressione, Cesur vuole portarla via da quella casa, ma Suhan si rifiuta. Non avendo più fiducia in lui, la figlia di Tahsin gli chiede il divorzio. Cesur non accetta di firmare le carte che gli porta l’avvocato di Suhan, anzi le strappa.

Brave and Beautiful trame: Adalet incontra Riza in prigione

All’insaputa di suo marito Tahsin, Adalet va ad incontrare suo fratello Riza in prigione. Il detenuto cerca di convincere sua sorella a testimoniare contro suo marito Tahsin, promettendole una vita libera e senza rimpianti. Mentre Korhan fa una grande mossa, quando suo padre viene dimesso dall’ospedale non lo porta a casa ma nel posto in cui sono stati uccisi il padre di Cesur e il direttore dell’orfanotrofio. Korhan confessa per prima volta al padre che quella sera aveva visto tutto. Ovviamente Tahsin cerca di giustificarsi e proprio in quel momento arrivano anche Suhan e Cesur, forse avvisati da Korhan. Korludag è disposto a raccontare la verità a Cesur, ma solo se Suhan mantenga la promessa, quella di divorziare da Cesur.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.