Love is in the air anticipazioni 9 settembre 2021: Ayfer vede la Madre

Pubblicato il

Love is in the air anticipazioni 9 settembre 2021: Ayfer vede la Madre

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 9 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda e Serkan Bolat presi dall’arrivo della nonna di Eda, mentre Balca si avvicina a Semiha.

LEGGI ANCHE/ Love is in the Air: le trame del 10 settembre 2021

Eda e Serkan contro la nonna nelle Anticipazioni di Love is in the Air del 9 Settembre

Eda va da Serkan e gli riferisce la conversazione con la nonna poi gli dice che ha deciso di non andarsene e che resterà al suo fianco fin quando lui vorrà. Lui dopo averle detto che non può più stare senza di lei le dice che insieme affronteranno tutto, giunge una telefonata di Engin che riferisce che Semiha ha detto che Alptekin non potrà tornare per parecchio tempo e gli chiede di chiamarlo per verificare.

Serkan e Eda si recono a casa di Aydan dove si trova anche Ayfer e le informa che il nuovo socio è sua nonna, mentre Serkan dice che il padre è scomparso. Ayfer, sconvolta, chiede a Eda di non parlare con la nonna e di non andare più in ufficio, Eda le dice che la nonna è determinata a fare pace con loro, ma Ayfer la mette in guardia dicendole di non fidarsi perché la madre ha sempre uno scopo segreto.

Anticipazioni Love is in the Air: Balca si allea con Semiha

In Azienda Balca incontra la signora Semiha e cerca di accattivarsela dicendole, tra l’altro, che Eda le somiglia, Semiha la invita a pranzo e le dice di aiutarla ad ambientarsi.

Durante il pranzo Semiha le chiede cosa pensa di Eda e lei risponde che è l’ex di Serkan, ma Semiha le dice che la loro storia era una farsa. Poi le chiede da quando è innamorata di Serkan, Balca si schermisce al che lei le dice che entrambe non vogliono che i due stiano insieme e che quindi sono alleate poi la , sprona a combattere per ottenere ciò che desidera.

Eda si trova con Serkan e gli dice che ha paura che con l’arrivo della nonna le ritornino gli incubi che aveva da bambina. Dopo la morte dei suoi genitori la nonna era andata a prenderla per portarla con sé, ma lei era scappata e in quell’occasione aveva perso un braccialetto che le era molto caro. Serkan la consola e le dice di non scappare, ma di affrontarla, Eda gli risponde che farà di tutto per mandarla via.

Love is in the Air Anticipazioni: il confronto tra Semiha e Ayfer

Semiha si presenta a casa di Ayfer, che dapprima non vuole farla entrare, ma lei insiste dicendole che è lì per riparare agli errori del passato. Ayfer seppur scettica la fa entrare e le chiede quale sia il suo vero scopo e dove è Alptekin, lei risponde che si è preso una pausa.

Ayfer le chiede nuovamente perché è venuta e lei risponde che è lì per aiutare sua nipote e che se ne andrà quando si convincerà che tra Eda e Serkan ci siano solo rapporti lavorativi. Ayfer le dice che loro non hanno niente a che fare con la famiglia Bolat. In quel momento arrivano Aydan e Seyfi e Ayfer per salvare la situazione la presenta come la sua vicina di casa.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.