Brave and Beautiful Anticipazioni 9 settembre 2021: Cesur sequestra Tahsin

Aggiornato il

Brave and Beautiful Anticipazioni 9 settembre 2021: Cesur sequestra Tahsin

Le anticipazioni di Brave and Beautiful del 9 settembre annunciano che Cesur cercherà di fare giustizia a modo suo, sequestrando il padre di Suhan.

Leggi anche le Anticipazioni di Brave and Beautiful del 10 settembre 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni: Cahide accusa Korhan di essere il vero autore delle lettere di Riza

Nella città di Korludag c’è la fiera annuale, un evento a cui parteciperanno tutti. La moglie di Tahsin, Adalet chiederà a Mihriban di mettere da parte almeno per un giorno il suo rancore, ma Mihriban non fa compromessi. Nel frattempo, tra Banu e Bulent dopo alcuni giorni di incomprensioni torna la serenità. Invece la coppia Korhan e Cahide avrà l’ennesima lite, questa volta ancora più accesa. Cahide accusa suo marito di essere proprio lui il vero autore delle lettere inviate da Riza.

Brave and Beautiful: Sirin proverà di riavvicinare Cesur e Suhan nella puntata del 9 settembre

In occasione della fiera, Sirin ha preparato una canzone e inviterà a Cesur ad assistere alla sua esibizione, con la speranza di riavvicinare i due protagonisti. Nel frattempo, Cesur ha bevuto tutto il pomeriggio con Kemal e in quelle condizioni è stato più facile per Sirin a convincerlo per andare a vedere l’esibizione. Cesur non sarà in grado di badare a se stesso e sarà Suhan a portarlo a casa e a prendersi cura di lui per tutta la notte.

Brave and Beautiful: Cesur sequestra Tahsin

È giunto il giorno del processo contro Tahsin, ormai accusato per l’omicidio della madre di Cesur, Fugen. Nel corso del processo, Cesur farà una grande mossa, ammettendo di non poter affermare di aver visto a Korludag uccidere sua madre. Questa affermazione ha permesso a Tahsin a lasciare il carcere. Ma Cesur è convinto che il padre di Suhan è il vero colpevole per la morte di Fugen e vuole fare giustizia a modo suo. Cesur sequestra Tahsin e lo costringe di raccontare tutta la verità. Appena il padre di Suhan inizia a parlare, qualcuno lo colpisce con un fucile. Tahsin si sottopone ad un’operazione d’urgenza.

Anticipazioni Brave and Beautiful: Tahsin chiede a Suhan di divorziare da Cesur

Dopo essere uscito dal pericolo di vita, Tahsin chiede a sua figlia Suhan di divorziare da suo marito Cesur. Suhan gli promette di farlo ma con una condizione, solo se lui dirà a Cesur tutta la verità sulla morte di suo padre Hasan.

 

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.