Love is In The Air: Trama e Anticipazioni dell’ 8 Settembre 2021

Aggiornato il

Love is In The Air: Trama e Anticipazioni dell’ 8 Settembre 2021

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 8 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda avere un duro confronto con la nonna, supportata da Serkan Bolat.

Leggi anche le anticipazioni Settimanali di Love is in the air dal 6 al 10 Settembre

Leggi anche Love is in the air Anticipazioni 9 settembre 2021

Eda minacciata dalla nonna nella puntata dell’ 8 Settembre

All’Art Life è arrivato il misterioso socio di Efe , una signora austera ed arrogante che si rivela essere la nonna di Eda. Viene accolta con grande stupore da parte di tutti, lei subito mette in chiaro che prima di arrivare ha analizzato la situazione dell’Azienda e ha rilevato tante criticità, ma che ha investito ugualmente nell’Azienda per stare vicino alla figlia e alla nipote. Eda è sconvolta e quando la nonna le dice che si deve abituare a lei, le dice che i loro problemi devono risolverli in privato, Serkan vedendo Eda fuori di sé la porta via da lì.

Serkan cerca di calmare Eda, ma lei gli dice che la nonna è una persona pericolosa che vuole solo intromettersi nella loro vita. Allora lui le chiede se sapesse del suo arrivo, visto che lavora con Efe, ma Eda nega di esserne a conoscenza e gli dice che non gli ha mai nascosto nulla, al che Serkan le dice che si fida solo di lei. Eda aggiunge che deve andarle a parlare subito, ma Serkan le dice che prima deve calmarsi altrimenti farà il suo gioco.

Love is in the air: Serkan difende Eda

Nel frattempo la signora Semiha si è accomodata nello studio di Serkan, anzi sulla sua sedia e ordina a Leyla di portarle i dossier di tutti i dipendenti. Quando esamina il fascicolo di Eda dice a sé stessa che Eda è la sua unica nipote e che il suo cognome sarà sempre quello vero e non quello che la zia ha inventato. Intanto Serkan dice ad Eda che la nonna vuole vendicare il figlio e che cercherà di mandarlo in bancarotta, ma lui glielo impedirà, Eda ribatte che andrà a parlare con la nonna e la manderà via.

Eda affronta la nonna e le dice di andarsene perché non la vuole nella sua vita, ma lei le risponde che rimarrà fin quando non stabiliranno un rapporto nonna-nipote. Eda le dice che lei ha distrutto la sua famiglia , ma Semiha ribatte che non è colpa sua ,ma di quell’Azienda e che lei non lo capisce perché è stata accecata da Serkan Bolat. Semiha aggiunge che il destino di Serkan e della sua Azienda ora è nelle mani di Eda e se accetterà la persona che ha scelto per lei lascerà stare Serkan , ma se si accorge che loro due hanno ancora una relazione lo distruggerà insieme alla sua Azienda. Continua a minacciarla dicendole che non deve riferire questa conversazione alla zia altrimenti ci rimetterà Serkan. Eda le dice che non le permetterà di farle quello che ha fatto a suo padre.

Aptekin è scomparso nella trama di Love is in the Air

La signora indice una riunione dello staff e chiede una loro opinione su Serkan, Ferit interviene dicendole che deve parlare con Alptekin che ha diretto l’Azienda fino a poco tempo prima, ma lei gli dice che lui non potrà intervenire e che poi ne scopriranno il motivo.

 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.