Anticipazioni Brave and Beautiful: 8 settembre 2021 Cesur e Suhan allo Scontro

Aggiornato il

Anticipazioni Brave and Beautiful: 8 settembre 2021 Cesur e Suhan allo Scontro

Le anticipazioni di Brave and Beautiful di mercoledì 8 settembre svelano che la coppia Cesur e Suhan avrà giorni difficili, pieni di incomprensioni.

Leggi anche: Le anticipazioni di Brave and Beautiful del 9 Settembre 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni: Tahsin in carcere di nuovo

Il padre di Suhan finirà di nuovo in carcere a causa della morte di Fugen, la madre di Cesur. Il signor Korludag anche in carcere ha la stessa arroganza e lo stesso atteggiamento che ha nella sua vita fuori dalle sbarre, ma il compagno di cella Osman gli farà capire che all’interno della prigione non può fare quello che vuole lui. Tahsin deve sottoporsi alle nuove regole. Nel frattempo, l’assenza di Tahsin alla tenuta Korludag ha messo tutti di buon umore.

Brave and Beautiful: Cesur vuole incontrare Riza nella puntata del 8 settembre

Cesur sarà desideroso di incontrare Riza il testimone oculare dell’omicidio di suo padre. A questo punto cercherà l’aiuto di Banu per incontrare il detenuto. Intanto nella città di Korludag si terrà la fiera di primavera, ma Cesur decide di abbandonarla e va dov’è morta sua madre Fugen. Sua moglie Suhan lo seguirà. Poco dopo lo raggiunge anche Kemal in sella. Nel momento in cui Cesur decide di cavalcare, incrocerà la macchina di Suhan e la farà uscire fuori strada.

Brave and Beautiful: Suhan convinta nell’innocenza di suo padre

La coppia avrà molto disaccordo a causa della morte della madre di Cesur. Suhan di nuovo crede nell’innocenza del padre, ma Cesur più che mai è convinto che Tahsin è l’uomo che ha sterminato la sua famiglia. In conseguenza, Cesur considera sua moglie Suhan solo la figlia di un assassino. Il procuratore Sehat metterà al corrente la famiglia Korludag che dopo l’arresto di Tahsin sono stati trovati dei fogli identici a quelli che usava Riza per le sue lettere minatorie. Ma questo non è tutto, Riza ha scritto le lettere con la penna di Tahsin.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *