Love is in the Air Anticipazioni Settimanali dal 6 al 10 Settembre 2021
Aggiornato il

Nella settimana dal 6 al 10 settembre le Anticipazioni di Love is in the Air sono piuttosto ricche di colpi di scena. Si prepara tutto per l’arrivo del socio di Efe, il misterioso socio tanto atteso. Intanto Eda continua a lavorare con Serkan, viene incaricata di scegliere lo sponsor tra diverse aziende ma Balca ci mette lo zampino. Toglie infatti dalla disponibilità di consultazione di Eda delle importanti informazioni, facendole quindi scegliere un’azienda che si rivelerà sbagliata. Serkan non controlla il lavoro di Eda e manda tutto direttamente in approvazione per una sorta di scommessa tra loro.
Leggi anche: Anticipazioni e Trama 8 Settembre 2021 dettagliate di Love is in the Air
Anticipazioni Love is in the Air 6-10 Settembre: Balca continua a tramare contro Eda e Serkan
Serkan e Eda continuano a discutere sull’autenticità di Balca, che ci prova con Serkan spudoratamente seppur lui non se ne accorga ed Eda cerchi di metterlo in guardia. Su questo Eda e Serkan hanno fatto una scommessa, che se vinta da Serkan porterà Eda a cena a Parigi.
Per depistare i sospetti Balca si fa arrivare un regalo in ufficio e dice ad Eda che è del suo ex di cui è ancora innamorata, Eda quindi abbassa la guardia e dice a Serkan che lui ha vinto la scommessa. Ma Balca continua a tramare.
E’ il compleanno di Ayfer e Eda le ha organizzato una festa presso una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Qui i svolge una delle scene più romantiche di tutta la serie con Eda e Serkan che pattinano e si scambiano tenerezze sotto la neve: sono molto felici. La felicità è rotta da Balca che mentre tutti sono assenti rimetti i fogli informativi che aveva sottratto nel fascicolo dell’azienda di Eda e sghignazza soddisfatta.
La nonna di Eda ha un piano Segreto nelle anticipazioni della settimana di Love is in the Air
Arriva finalmente il socio di Efe, che si scopre (in una scena molto toccante) essere la tanto odiata nonna di Eda. Eda è stupefatta e incredula,
Eda è in ansia, Serkan la calma ed entrambi temono che la nonna sia lì per vendicare il figlio. Eda si confronta con la nonna che esprime il suo desiderio di avere un rapporto con sua nipote e le promette che non distruggerà la famiglia Serkan se Eda fa tutto quello che dice lei. Ayfer mette in guardia Eda, mentre Balca approfitta della situazione e si avvicina alla nonna di Eda, la signora Seminha.
Nel frattempo Alptekin è scomparso, ed è chiaro che Seminha ci entri qualcosa. Quando le chiedono che fine abbia fatto Alptekin lei risponde che si è preso una pausa da lavoro.
Seminha va da Ayfer, le due litigano e c’è tensione. Ayfer le chiede nuovamente perché è venuta e lei risponde che è lì per aiutare sua nipote e che se ne andrà quando si convincerà che tra Eda e Serkan ci siano solo rapporti lavorativi.
Commento
L’ingresso del personaggio di Seminha, la nonna di Eda, nella serie porta una ventata di freschezza e crea diversi problemi ai protagonisti: indispensabile in questo caso seguire l’evoluzione degli eventi, e aspettarsi qualche altro colpo di scena visto che la serie sta arrivando a un punto di svolta mai visto prima.
Articolo di Stefania Sal