Love is in the Air Anticipazioni: 7 Settembre 2021 Eda Vede la Nonna

Aggiornato il

Love is in the Air Anticipazioni: 7 Settembre 2021 Eda Vede la Nonna

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 7 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda scoprire l’identità del misterioso socio di Efe, tra l’incredulità di tutti compreso Serkan Bolat.

Leggi anche le anticipazioni Settimanali di Love is in the air dal 6 al 10 Settembre

Leggi anche: Anticipazioni e Trama 8 Settembre 2021 di Love is in the Air

Anticipazioni Love is in the Air 7: Balca usa una tattica con Serkan

Serkan e Balca sono in una location dove  lui deve rilasciare un’intervista, lei è molto premurosa con lui e lo convince a fare un selfie insieme che prontamente mette in rete.

Arriva Eda e  trova Serkan che abbraccia Balca per sostenerla dato che le si è rotto un tacco. Eda è subito sospettosa e scontrosa, allora Melo con la scusa di aiutarla porta via Balca.

Eda dice a Serkan che Balca stava usando una tattica con lui e che quindi lei ha vinto la scommessa, ma Serkan le risponde che prima di ammetterlo deve sentire le sue emozioni e che lei lo ama , perché anche lui prova i suoi stessi sentimenti.  Poi le dice che vorrebbe passare il giorno insieme ,perché lui è cambiato e vuole godersi la vita specialmente con la donna di cui è innamorato, ma Eda rimane fredda e gli dice che deve andare in ufficio.

Balca ha ricevuto un regalo in ufficio e dice ad Eda che è di un suo ex di cui è ancora innamorata e le augura che la sua storia con Serkan vada bene.

Eda va da Serkan e gli dice che lui ha vinto la scommessa, lui le risponde che dopo i risultati dell’asta la porterà a cena a Parigi.

Love is in the Air Anticipazioni 7 Settembre: il Romantico Compleanno di Ayfer

E’ il compleanno di Ayfer e Eda le ha organizzato una festa presso una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Sono presenti tutte le loro amiche, ma anche Serkan e Aydan con l’inseparabile Seyfi

Aydan continua a perseguire il suo scopo che è quello di coinvolgere Ayfer nelle sue attività in modo da non allontanare Eda da Serkan.

Serkan e Eda mentre pattinano parlano della cena a Parigi e lui le prospetta un itinerario romantico che si concluderà  a Montmartre dove lui si era riproposto di andare solo con la persona di cui si sarebbe innamorato. Inizia a nevicare creando per loro un’atmosfera ancora più romantica mentre continuano a pattinare felici.

E’ sera molto tardi, l’ufficio è deserto, e Balca ne approfitta per rimettere nella cartella del rapporto di Eda il documento che attesta l’inaffidabilità finanziaria della società che Eda ha selezionato. Balca è molto soddisfatta per ciò che ha fatto e che causerà grossi guai a Eda.

La Nonna di Eda è il socio di Efe nella puntata di Love is in the Air di domani 7 Settembre

In ufficio c’è eccitazione per l’esito della gara, arriva Ferit, che annuncia che loro hanno vinto e allora Serkan ringrazia Eda per il lavoro svolto.

In quel mentre Leyla annuncia l’arrivo del socio di Efe che poi è una signora,   Madame Semiha. Eda e la signora si guardano intensamente fino a quando Eda dice “Nonna?

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.