Anticipazioni Brave and Beautiful Martedì 7 settembre 2021: Scompare la madre di Cesur
Pubblicato il

Le anticipazioni della soap turca Brave and Beautiful di martedì 7 settembre 2021 annunciano la scomparsa della madre di Cesur.
Leggi anche le anticipazioni dell’8 settembre 2021 di Brave and Beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni: Il procuratore scopre che il suo computer è stato hackerato
Il procuratore Sehat organizzerà un’operazione per catturare Riza dopo aver localizzato l’indirizzo IP. All’operazione parteciperà anche Cesur. Il segnale li porterà a Zapcikuyn, un posto dove si nascondono tanti criminali, ma purtroppo Riza non si trova lì. Nel frattempo il procuratore scopre che nel suo computer è stato installato un programma per spiare la corrispondenza tra lui e Cesur. A questo punto, Sehat insieme a Cesur e Mihriban organizzano una trappola per incastrare Tahsin Korludag e suoi alleati.
Brave and Beautiful: Suhan riceverà un’altra lettera di Riza nella puntata del 7 settembre
La moglie di Cesur, Suhan riceverà un’altra lettera di Riza, il quale anche lui vuole vendicarsi di Tahsin Korludag e sua figlia è il suo punto debole. Anche se riceve una lettera da un uomo pericoloso come Riza, Suhan decide di non allontanarsi né dalla casa né da Istanbul. Nel frattempo, Hulya incontrerà Cahide e vede che la moglie di Korhan non si comporta più come prima e la minaccerà che non si libererà facilmente da lei.
Brave and Beautiful: La scomparsa della madre di Cesur
Sirin ed Elifi decidono di portare la madre di Cesur, Fugen a fare un giro in macchina, ma in mezzo alla strada troveranno grossi tronchi. Tutti e due scendono per liberare la strada bloccata e quando tornano si accorgono che Fugen è scomparsa. Nel frattempo, Sirin vede l’auto del padre di Suhan allontanarsi con tanta velocità. Mentre Tahsin sta guidando un mendicante lo ferma e gli dà un biglietto, dove lo invita di recarsi alla vecchia fabbrica da solo altrimenti sua moglie Adalet sarebbe morta. Korludag non tarda e so reca sul posto dove proverà a salvare quella che crede essere sua moglie rinchiusa in una gabbia sospesa nel vuoto. Purtroppo lì si trovava la madre di Cesur che muore tragicamente.
Articolo di Mitka Sejdini