Love is in the Air Anticipazioni 6 Settembre 2021: Eda deve scegliere lo Sponsor

Aggiornato il

Love is in the Air Anticipazioni 6 Settembre 2021: Eda deve scegliere lo Sponsor

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 6 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda vittima della cattiveria di Balca, mentre Serkan continua ad avvicinarsi a lei.

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the Air del 7 Settembre 2021

Leggi anche le anticipazioni Settimanali di Love is in the air dal 6 al 10 Settembre

Le trame di Balca in Love is in the Air Anticipazioni 6 settembre 2021

Serkan è molto seccato perché Efe gli ha detto di preparare un ufficio per accogliere il suo socio ed è anche seccato perché continua a dare  delle direttive a Eda, ma lei gli dice che deve solo rappresentarlo fino all’arrivo del suo socio.

Balca parla con l’amica e si lamenta che Serkan sta sempre insieme ad Eda e che ha molta fiducia in lei, allora questa le suggerisce di minare questa fiducia approfittando di tutte le opportunità che le capiteranno.

Serkan fa una riunione  nella quale parla dell’asta che vuole vincere e dei problemi che sono sorti con lo sponsor del progetto che si è ritirato. Tutti si impegnano per la riuscita ed Eda è incaricata di individuare degli sponsor alternativi.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda lavora con Serkan ma il suo lavoro è a rischio

Serkan porta tutti a lavorare a casa sua e qui Balca fa di tutto per attirare la sua attenzione e per stare con lui, mentre Eda fa di tutto per ostacolarla. Dovendo decidere quale Azienda sia adatta come sponsor viene deciso di chiedere informazioni su ognuna di quelle che Eda ha selezionato.

Il mattino seguente in ufficio arriva  il  rapporto sulle Aziende selezionate e viene messo sulla scrivania di Eda che è momentaneamente assente. La cosa non sfugge a Balca che si avvicina, lo apre e sottrae un foglio con informazioni compromettenti sull’Azienda prescelta in modo da mettere Eda in cattiva luce agli occhi di Serkan.

Eda,  ignara di ciò che ha fatto Balca , porta il rapporto incompleto a Serkan che vuole esaminarlo prima di inserirlo nel dossier per la gara, ma lei, sicura del suo lavoro, glielo impedisce dicendogli che non si fida di lei. Allora Serkan rinuncia ad esaminarlo e dà la sua autorizzazione per dimostrarle che si fida di lei.

Love is in the Air Anticipazioni: Melo e Fifi indagano

Nel frattempo Melo e Fifi indagano su Balca e arrivano alla sua amica che per mestiere dispensa consigli amorosi e quando Fifi ascolta una sua telefonata proprio con Balca capiscono che è lei che consiglia le strategie da seguire.

Melo riferisce a Eda le informazioni su Balca e lei le dice che questi sono i suoi ultimi giorni di lavoro perché sta arrivando il socio di Efe. Aggiunge che Efe le ha chiesto di recarsi nella casa che ospiterà il suo socio e di decorarla con dei fiori.

Ayfer da un po’ di tempo riceve telefonate da parte della madre a cui lei non risponde, ma all’ennesima telefonata risponde dicendole che non deve chiamarla, poi interviene Eda che le dice di non cercarle e di lasciarle in pace.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.