Brave and Beautiful anticipazioni 6 settembre 2021: Cahide Incinta per Davvero

Aggiornato il

Brave and Beautiful anticipazioni 6 settembre 2021: Cahide Incinta per Davvero

Le anticipazioni di Brave and Beautiful di lunedì 6 settembre 2021 svelano tanti eventi inaspettati, soprattutto per Cesur e Cahide che scoprirà di essere incinta davvero.

Leggi anche le Anticipazioni Brave And Beautiful del 7 Settembre 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni: Cahide intossicata, scopre di essere incinta

La famiglia Korludag affronterà una situazione abbastanza complicata a causa di un’intossicazione alimentare. Nel dettaglio, il figlio di Tahsin, Korhan è il primo a sentirsi male, seguito da sua moglie Cahide. Mihriban preoccupata porta a Cahide subito in ospedale. A quel punto, Cahide inizia a preoccuparsi perché teme che le sue bugie verranno scoperte. Incredibilmente, dopo l’ecografia la moglie di Korhan scopre di essere davvero incinta, ma solo di due mesi e non di tanto quanto ha detto alla famiglia Korludag.

Brave and Beautiful: Cesur riceve il risultato dell’autopsia nella puntata del 6 settembre

Cesur riceverà il risultato dell’autopsia sui resti di suo padre Hasan, morto in circostanze misteriose 30 anni fa. Dalle analisi risulta che non si tratta di un suicidio ma di un omicidio, perché qualcuno ha sparato ad Hasan. Dopo aver ricevuto la risposta Cesur va in azienda dove si trova Tahsin per chiedergli spiegazioni. Per il marito di Suhan, la morte di suo padre ha solo un colpevole e lui è il Korludag.  Cesur e Tahsin avranno uno scontro molto duro che verrà interrotto dall’arrivo della polizia, del procuratore e di Suhan. Senza dubbio, Cesur vuole la verità a tutti i costi e vuole rintracciare Riza per sapere da lei chi è stato sparato suo padre.

Brave and Beautiful: Cesur ha un piano come rintracciare Riza

Dopo aver aggredito suo suocero, Cesur resta in ufficio con il procuratore Sehat, Mihriban e Suhan. Tutti sono d’accordo che devono trovare il fratello di Adalet per avere delle risposte sulla morte di Hasan. Cesur pensa che il software che monitora le ricerche fatte da Riza potrebbero rintracciarlo. Ma nel frattempo, anche Riza cerca vendetta contro suo cognato Tahsin e si avvicinerà sempre di più ai Korludag, visitando il laboratorio della figlia di suo nemico.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Brave And Beautiful e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *