Uomini e Donne Anticipazioni: Cosa è Successo nella Registrazione del 31 Agosto

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Cosa è Successo nella Registrazione del 31 Agosto

Novità, battibecchi e scontri sembrano ricominciare a pieno regime nella nuova stagione di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni della registrazione del 31 agosto, Ida Platano avrebbe già avuto un primo scontro con il suo corteggiatore, mentre per Gemma Galgani non ci sarebbero ancora cavalieri all’orizzonte, nonostante l’annuncio del nuovo ritocco.

Anticipazioni Uomini e Donne

Per Ida Platano e il suo corteggiatore Marcello sembrava andare tutto a gonfie vele ma la dama si è lamentata del fatto che, durante un momento in cui erano molto vicini nella stanza d’hotel, il ragazzo si sarebbe addormentato. Dal canto suo Marcello si è scusato, chiarendo che si sente molto stanco ultimamente.

Uomini e Donne, Anticipazioni Registrazione 31 Agosto

Nel Trono Over emerge già il primo battibecco tra un cavaliere e Gianni. L’opinionista ha infatti ripreso Stefano che, dopo essere uscito con una dama, ha raccontato dettagli intimi e l’ha denigrata. Gianni Sperti è quindi intervenuto dicendogli che questo non è un comportamento da veri uomini. Nel trono classico, invece, è cominciata la prima sfida tra tronista: Joele e Matteo si starebbero contendendo la stessa corteggiatrice, ma Matteo ha chiarito che preferisce chiudere la loro conoscenza in quanto la ritiene poco affidabile proprio in virtù del fatto che è uscita anche con Joele.

 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.