Love is in the Air Anticipazioni 3 Settembre 2021: Eda Sfida Serkan contro Balca

Aggiornato il

Love is in the Air Anticipazioni 3 Settembre 2021: Eda Sfida Serkan contro Balca

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 23 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Serkan e Eda che litigano per il ruolo di Balca nella vita di Serkan. Inoltre si prepara l’arrivo del socio di Efe.

Leggi anche:  love is in the air 6 anticipazioni settembre 2021

Eda trova l’orecchino di Balca in Love is in the Air Anticipazioni 2 settembre 2021

E’ sera, Eda si reca a casa di Serkan per fargli la sorpresa che lui desiderava, quando arriva però lo trova vicino a Balca e si irrita mentre lui l’accoglie calorosamente. Eda con una scusa sta per andarsene, ma lui la ferma dicendo che stavano solo lavorando. Balca allora, dopo essersi tolta un orecchino e  averlo nascosto dietro i cuscini del divano, va via lasciandoli soli. Serkan rassicura Eda che non è successo nulla, ma lei gli chiede cosa facesse lei lì a quell’ora, lui le risponde che stavano solo lavorando. Eda gli fa notare che lei lavora con lui da solo un giorno e già sa dove abita e ci si è anche recata quando nessuno dei suoi dipendenti lo fa. Poi gli dice che è un ingenuo. Eda si siede sul divano mentre lui accende delle candele e dice che le aveva preparate per lei perché aspettava che gli facesse la sorpresa. Eda continua a fare la gelosa e muovendo i cuscini del divano trova l’orecchino e dice che Balca l’ha fatto apposta, ma Serkan le dice che lei è gelosa, allora Eda si arrabbia e se ne va portando con sé l’orecchino.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan ed Eda fanno una scommessa

Balca intanto è con l’amica e le dice che presto riuscirà a mettersi insieme a Serkan e che nel frattempo gli starà sempre vicino.

Eda ha raccontato alle amiche delle manovre di Balca, loro la rassicurano che Serkan è innamorato di lei, ma di stare in guardia e non fidarsi.  Quando Eda arriva in ufficio con Melo, le si avvicina Balca che le chiede conferma che non stia più con Serkan, Eda le risponde che non stanno insieme, ma la loro relazione è confusa. Balca le dice che l’informazione le è necessaria essendo la responsabile delle relazioni con il pubblico.

A questo punto Eda le restituisce l’orecchino e lei, facendo l’indifferente le dice  di non essersi accorta di averlo perso. Eda chiaramente non le crede e Melo commenta che è un serpente velenoso.

Love is in the Air Anticipazioni: Il secondo desiderio di Serkan

Serkan invita Eda a casa sua per quella sera e le dice che le esprimerà il secondo desiderio, Eda gli risponde che, dopo quello che ha visto la sera precedente a casa sua ha bloccato tutti i suoi desideri, poi gli chiede se veramente crede che a Balca l’orecchino sia caduto inavvertitamente, Sekan  ci crede e iniziano a discutere,  allora lui le propone una  scommessa con lui che crede nella buonafede di Balca e lei che crede che lei abbia dei piani su di  lui. Eda accetta e gli dice che se vincerà lei , lui smetterà di seguirla, Serkan invece le dice che se vincerà lui la porterà a cena a Parigi.

Serkan invita Eda a pranzo e le dice che ci sarà anche Balca così vedranno chi di loro due ha ragione. Durante il pranzo Balca è molto gentile e disponibile con Serkan ed Eda glielo fa notare, ma lui nega. Poi dopo che ad Eda arriva una telefonata di Efe, lui congeda Balca e rimane con Eda.  Lei gli dice che ha vinto la scommessa, ma Serkan non è d’accordo nonostante Eda gli faccia notare il comportamento di Balca e iniziano a bisticciare tanto che Eda sta per andarsene ,ma Serkan la ferma e le dice che lei è solo gelosa, ma che anche lui è molto geloso di lei.

Video

Le video anticipazioni dal 3 al 7 settembre 2021 di Love is in the Air

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.