Brave And Beautiful Anticipazioni 3 settembre 2021: Cesur rinuncia alla vendetta?

Aggiornato il

Brave And Beautiful Anticipazioni 3 settembre 2021: Cesur rinuncia alla vendetta?

Le anticipazioni di Brave and Beautiful del 3 settembre 2021 annunciano che Cesur è pronto di rinunciare alla sua vendetta ma con una condizione.

Leggi Anche: Brave and Beauutiful Anticipazioni 6 settembre 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni: Cesur farà una grande promessa a Suhan

Il protagonista Cesur cercherà di convincere sua moglie Suhan che le sue affermazioni per quanto riguarda la morte di suo padre non sono prive di fondamento.  Cesur darà a Suhan una delle due parti della lettera di suo padre Hasan, che aveva scritto prima di morire. L’altra parte mancante la possiede Korhan e Cesur chiederà a sua moglie di aiutarlo di trovarla. Nel frattempo, Cesur dirà a Suhan di leggere la parte che possiede ma con un patto, se lei trovasse qualche riga che parla di suicidio lui sarebbe disposto a rinunciare all’idea di riesumare il corpo di suo padre e di abbandonare una volta per tutte i piani di vendetta.

Brave and Beautiful: Suhan si rende conto che Cesur ha ragione nella puntata del 3 settembre

Dopo aver letto la lettera del padre di Cesur, Suhan riesce a capire che non si tratta di una lettera di addio e chiede a suo marito di procedere con la riesumazione. Questa cosa potrebbe riavvicinare la coppia dopo una forte lite a causa del padre di Suhan, Tahsin Korludag.

Brave and Beautiful: Il computer del procuratore viene hackerato

Tahsin Korludag cercherà di vendicarsi contro tutti quelli che lo hanno arrestato. Il primo della lista è il procuratore Sehat. Korludag dirà ai suoi alleati Mehmet e Huseyn di indagare sul nuovo procuratore. Gli uomini controlleranno il computer personale di Sehat e leggeranno tutte le email scambiate con Cesur.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *