Uomini e Donne, Anticipazioni Registrazioni 30 agosto

Aggiornato il

Uomini e Donne, Anticipazioni Registrazioni 30 agosto

Sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che presumibilmente verranno trasmesse in onda o alla fine della settimana del 13 settembre, o direttamente quella successiva. Le novità riguardano tanto i protagonisti del trono classico quanto dame e cavalieri del Trono Over.

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Over

Per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne ci sono novità per Ida Platano: la dama, secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, sarebbe invaghita di uno dei corteggiatori venuti per lei. Le vicende degli over sembrano continuare da dove le avevamo lasciate per quanto riguarda le inimicizie storiche: Tina ha discusso con Gemma (forse a causa del seno rifatto?) mentre Gianni con Armando.

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Classico

Sono iniziate anche le prime esterne per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Sempre secondo le anticipazioni del Vicolo delle News Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice, che pare abbia preferito quest’ultimo. Nicole con Ciprian e Roberta con un ragazzo che fa il pugile e lo chef.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.