Love is in the Air Anticipazioni 2 Settembre 2021: Balca sempre più tra Eda e Serkan

Aggiornato il

Love is in the Air Anticipazioni 2 Settembre 2021: Balca sempre più tra Eda e Serkan

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 2 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Serkan corteggiato da Balca, con Eda che li scopre insieme.

Leggi anche: Anticipazioni Love is in the Air 3 settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air: Engin e Erdem vanno da Serkan

Nelle anticipazioni di Love is in the Air, Eda parla con le amiche della proposta di Serkan , a quel punto Ceren le rivela che le citazioni in giudizio che lui le ha fatto fare nei confronti dei giornalisti non erano per tutelarsi,  ma per punire chi aveva fatto del male a lei che era anche svenuta.

E’ sera e Serkan è convinto che Eda vada lui, ma quando sente suonare alla porta è Engin che vuole lamentarsi di Pyril che ha paura del matrimonio e di impegnarsi. Serkan gli dice che deve chiedergli di sposarla per capire cosa vuole, poi cerca di mandarlo via perché pensa che arrivi Eda. Sente suonare nuovamente alla porta, ma è Ferit che si scusa nuovamente e gli rivela che Efe voleva comprare anche le sue azioni, ma che lui aveva rifiutato. Serkan cerca di abbreviare questo discorso e di mandarli via, suona nuovamente alla porta e questa volta è Erdem che vuole parlargli dei suoi problemi amorosi. Tutti iniziano a parlare e Serkan, molto seccato alla fine riesce a mandare tutti via.

Balca da Aydan nelle Anticipazioni di Love is in the Air

Balca va da Aydan per aiutarla e le consiglia di proporre alle socie  che prima delle elezioni si svolga un faccia a faccia tra le candidate composto da  serie di domande e risposte . E’ sicura che Aydan  supererà facilmente l’intervista  dato il suo carattere brillante. Le anticipazioni di Love is in the Air quindi vedono Balca entrare sempre più nell’universo della famiglia Bolat.

Ferit incontra Ceren e la invita a cena, allora lei lo porta a mangiare cibo di strada sorprendendolo,  tanto che le dice che non pensava che lei lo amasse Lei gli risponde che non pensava che lui l’avrebbe mangiato, ma Ferit le dice che sta cambiando e che sta  liberandosi dai stereotipi infatti  ora vede le cose diversamente grazie a lei.

Il giorno delle votazioni Aydan è molto agitata ma è sostenuta da Eda e da Balca. Le domande che le vengono rivolte a un certo punto vertono sul divorzio e lei, con l’aiuto di Eda, riesce a rispondere tranquillamente tanto da vincere le elezioni

Le anticipazioni di Love is in the Air del 2 settembre continuano a casa di Aydan si festeggia la sua vittoria, sono tutti presenti e Serkan ha occhi solo per Eda. Arriva Selin per congratularsi e dice che sta per partire per la Danimarca per farsi una nuova vita, Aydan la ringrazia per aver venduto le sue azioni a Serkan. Poi invita tutti a ballare e Serkan invita Eda e tra loro si crea un’atmosfera intima e romantica mentre Balca li osserva continuamente. Mentre Erdem e Leyla mettono fine al loro finto fidanzamenti davanti a tutti , Engin chiede a Pyril di sposarlo e lei accetta tra gli applausi di tutti.

Anticipazioni Love is in the Air 2 Settembre: Eda Scopre Serkan e Balca

Nel proseguo delle Anticipazioni di Love is in the air vediamo Serkan che tornato a casa è sicuro che Eda andrà da lui e quando sente suonare alla porta è molto sorpreso nel vedere Balca che gli vuole parlare di lavoro e gli dà dei progetti da esaminare subito. Balca gli dà anche un giochino per  Sirius e cerca di prendere tempo tanto che Serkan la invita a restare. Mentre Serkan e Balca esaminano i progetti lei flirta apertamente e lo riempie di lusinghe. Suonano alla porta e questa volta è  Eda che vuole fargli una sorpresa, ma  come entra vede Serkan vicino a  Balca e ne è sconcertata.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.