Brave and Beautiful Anticipazioni: 2 settembre 2021 Suhan crede all’innocenza del padre

Pubblicato il

Brave and Beautiful Anticipazioni: 2 settembre 2021 Suhan crede all’innocenza del padre

Le anticipazioni della soap turca Brave and Beautiful del 2 settembre svelano che la serenità tra i protagonisti è durata molto poco, perché Suhan e Cesur avranno una discussione molto forte.

Leggi anche: Anticipazioni di Brave and Beautiful del 3 settembre 2021

Brave and Beautiful anticipazioni: Suhan crede nell’innocenza di suo padre Tahsin

Nel corso della puntata di giovedì 2 settembre ci sarà una discussione molto forte tra Suhan e Cesur. In mezzo della coppia è sempre Tahsin, padre di Suhan ma nemico di Cesur. Korludag viene rilasciato dal carcere dopo la confessione dell’ex poliziotto Mutlu che ha escluso il coinvolgimento di Tahsin nella fuga di Riza.

Suhan questa volta crede nell’innocenza di suo padre, mentre suo marito Cesur è convinto come sempre che Tahsin Korludag è colpevole di tutto.  Questa discrepanza porterà la coppia all’ennesima discussione.

Brave and Beautiful: Bulent accompagna Banu ad Istanbul nella puntata del 2 settembre

Bulent è molto attratto dall’avvocato Banu e fa di tutto per avvicinarsi. Lui trova l’occasione di accompagnare Banu ad Istanbul e la invita a cena. Nel frattempo, Mihriban ormai anche lei contro Tahsin, informerà Cesur che suo cognato Korhan possiede una lettera che porterà altri guai alla famiglia Korludag. Mentre la moglie di Tahsin, Adalet è sempre più preoccupata, non solo perché suo fratello è in circolazione e teme che in un modo o nell’altro la verità possa venire fuori, ma è anche preoccupata dalla richiesta di Cesur di riesumare il corpo di suo padre Hasan. Le indagini potrebbero rivelare che non si tratta di suicidio.

Brave and Beautiful  anticipazioni 2 settembre: Suhan vuole allontanarsi da Cesur

Dopo il brutto litigo con Cesur, Suhan si sente triste e amareggiata a causa del suo comportamento. La sua migliore amica, Sirin cercherà di convincerla di non allontanarsi ma di restare al fianco di suo marito, anche se hanno litigato fortemente. Alla fine della puntata ci sarà anche il risveglio di Rifat, cercherà di convincerla di non allontanarsi . Il suo risveglio potrebbe chiarire tanti punti di domanda sull’incidente durante il trasferimento del detenuto Riza.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Brave And Beautiful e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.