You Terza Stagione: Uscita Ufficiale, Trama e Dove eravamo Rimasti

Pubblicato il

You Terza Stagione: Uscita Ufficiale, Trama e Dove eravamo Rimasti

You: la serie tv netflix arriva alla terza stagione, la cui data di uscita è prevista per il 15 ottobre 2021. L’annuncio direttamente dalla piattaforma di Streaming che ha messo subito in fibrillazione i fans della serie!

You Terza Stagione: quando esce e Trama

La terza stagione di You vede il protagonista Joe iniziare una nuova vita con Love, dopo aver scoperto la verità sulla ragazza. La coppia aspetta anche un figlio o una figlia: tuttavia ora che Joe e Love sono più simili di quello che si pensava, riusciranno a trovare un’equilibrio? Dalle anticipazioni sembra che Joe inizierà a provare addirittura paura di Love, che non si sente più amata e apprezzata come prima. Contemporaneamente Joe noterà una nuova vicina di casa: è pronta una nuova ossessione per l’amato/odiato protagonista della serie.

You: dove eravamo rimasti

Dove eravamo rimasti con la serie You? La seconda stagione si era conclusa con la confessione da parte di una rediviva Love circa il suo passato: la ragazza infatti ha ucciso la ragazza di suo fratello Forty diversi anni prima, la vicina di casa di Joe Deliah e anche Candance. Il fratello di Love, Forty, viene ucciso da Fincher proprio mentre si rende conto della follia della sorella.

Grazie alla potenza della sua famiglia riesce a ripulire la fedina penale di Joe e la coppia Joe – Love inizia una nuova vita in una nuova casa.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.