Uomini e Donne, Anticipazioni: Per Gemma Galgani Nuovo Seno

Aggiornato il

Uomini e Donne, Anticipazioni: Per Gemma Galgani Nuovo Seno

A due settimane dall’inizio ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne 2021-22 non si parla d’altro: tra le altre anticipazioni, una sarebbe la più rilevante e riguarda il nuovo ritocchino di Gemma Galgani. La dama del Trono Over ha presentato la novità sulla copertina di Nuovo TV, mostrando il frutto dell’ultimo intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta: un nuovo seno.

Uomini e Donne, Anticipazioni

Gemma Galgani è pronta a un nuovo inizio di stagione a Uomini e Donne per l’occasione mostra un seno del tutto nuovo. La dama del Trono Over ha chiarito che, grazie all’intervento di chirurgia estetica ora ha il décolleté che aveva da ragazza. Un nuovo inizio per quella che, stando alle premesse, si rivelerà nuovamente una delle protagoniste della nuova edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani

Non è la prima volta che Gemma Galgani ritocca il suo aspetto con l’obiettivo di sentirsi meglio con se stessa. Il primo degli interventi è stato infatti il lifting durante il programma Selfie, trattamento che l’ha ringiovanita. Ha poi corretto la dentatura, e ora può sfoggiare un sorriso perfetto. L’ultimo ritocco riguarda il seno, novità che potrebbe attirare nuovi corteggiatori nello studio di Uomini e Donne.

Scopri cosa è successo nella registrazione del 31 agosto

 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.