Anticipazioni Brave and Beautiful del 1 settembre 2021: Cesur salva la vita di Tahsin

Aggiornato il

Anticipazioni Brave and Beautiful del 1 settembre 2021: Cesur salva la vita di Tahsin

Le anticipazioni di Brave and Beautiful di mercoledì 1 settembre annunciano tanti colpi di scena. Nel dettaglio, Can minaccerà con una pistola il padre di Suhan, Tahsin Korludag. L’intervento di Cesur sarà fondamentale.

Leggi anche: Anticipazioni di Brave and Beautiful del 3 settembre 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni: Can vuole uccidere Tahsin

Can si presenterà nella tenuta Korludag con una pistola e minaccerà di fare fuori il padre di Suhan. Poco dopo giungerà il suo nemico Cesur, che riuscirà a fermare il tentato omicidio. Difficile da credere ma Cesur salva la vita un’altra volta a Tahsin. L’ha fatto per la sua amata Suhan o vuole vendicarsi da solo contro il colpevole della morte di suo padre?  Resta da vedere nelle prossime puntate.

Brave and Beautiful: Tahsin viene arrestato nella puntata del 1 settembre

Il camionista che è stato coinvolto nell’incidente durante il trasferimento del detenuto Riza, viene interrogato dalla polizia e dirà che è colpa di Cesur per quello che è accaduto. Però, non ha fatto bene i conti con i video di sorveglianza che dimostrano un’altra verità. Il procuratore Sehat vede dalle immagini che qualcuno ha ordinato il camionista di fare il nome di Cesur. Dopo le indagini il padre di Suhan verrà arrestato perché tutti gli indizi puntavano su di lui.

Brave and Beautiful: Adalet aiuterà Tahsin a lasciare il carcere

La moglie di Tahsin, Adalet insieme a Salih ordineranno l’ex poliziotto Mutlu a costruirsi, cioè a far credere al procuratore che Tahsin non ha alcun coinvolgimento nell’incidente. A questo punto Tahsin Korludag riuscirà a farla franca di nuovo e verrà rilasciato.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Brave And Beautiful e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *