Love is in the Air Anticipazioni 31 Agosto 2021: Serkan bacia Eda e Selin Lascia

Aggiornato il

Love is in the Air Anticipazioni 31 Agosto 2021: Serkan bacia Eda e Selin Lascia

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 1 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Serkan che bacia Eda ma poi fatica molto per riuscire a farsi perdonare. Selin abbandona il lavoro e vende le sue quote.

Leggi anche le Anticipazioni di Love is in the Air del 2 Settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan ed Eda al ristorante dopo il bacio

Serkan ha convinto Eda ad entrare in ascensore con lui per raggiungere il ristorante che si trova al venticinquesimo piano del grattacielo. Durante la salita lei sembra in trance mentre lui per tranquillizzarla le parla dolcemente, l’accarezza e alla fine la bacia. Arrivati al ristorante Eda è come se si risvegliasse,  gli fa arrivare uno schiaffo in pieno volto e gli dice che ha violato il loro contratto. Serkan si giustifica dicendo che lo ha fatto solo per tranquillizzarla e farle superare la paura, Eda  non è d’accordo e iniziano a bisticciare fino a quando lui all’improvviso la bacia di nuovo. Durante il pranzo Serkan le dice che deve pensare alla loro relazione, ma Eda gli precisa che non esiste una relazione tra loro , a questo punto lui le dice che sicuramente ci sarà e aggiunge che lei ha trasformato la sua vita in un arcobaleno.

Aydan e Alptekin decidono di divorziare dopo che lei ha scoperto i suoi tradimenti, Lui  le dice che lascia tutto a lei e Serkan tranne una tenuta personale e si lasciano in modo molto freddo.

Serkan scopre la verità sul contratto in Love is in the Air Puntata del 31 Agosto

Serkan viene richiamato in ufficio dove si ritrova con Eda, Ferit, Ceren e Selin che gli dice che tutti loro gli hanno nascosto qualcosa sulla divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda. Racconta che tutto è partito da Ferit e che lei ha cercato invano di bloccare la divulgazione della notizia sui media. Aggiunge che anche Eda ne era a conoscenza e anche Efe che l’ha ricattata  per farsi vendere le azioni dell’Azienda., ma lei non gliele ha cedute.

Poi annuncia che lascerà il suo incarico in Azienda e che venderà le sue quote a Serkan, quando lui le chiede il motivo, lei gli dice che ha  bisogno di un nuovo inizio.

Serkan ha un confronto con Ferit che si scusa e riescono a chiarirsi e riconciliarsi. Poi Serkan parla con Eda e le dice, con tono scherzoso, che per avergli nascosto il fatto sconterà una punizione, lei lo accusa di volersi approfittare della situazione. Arriva una telefonata di Seyfi che gli chiede di recarsi dalla madre, Serkan ci va insieme a Eda. Arrivati la trovano molto allegra, ma poi con un tono malinconico parla del suo matrimonio e del divorzio, loro la incoraggiano ad andare avanti e le suggeriscono di candidarsi alle elezioni del presidente della Fondazione di cui fa parte.

Love is in the Air 1 Settembre Anticipazioni: Serkan deve sostituire Selin

Serkan dice ad Eda che le dà la possibilità di rimediare al fatto che gli ha taciuto  quel che sapeva  del contratto, esaudendo tre suoi desideri, specifica che si tratta di tre piccoli desideri che non violeranno le clausole del loro contratto. Eda gli risponde che prima deve sapere quali sono.

Alptekin va in ufficio da Serkan e si scusa per non essere stato un buon padre e gli dice che invece lui lo sarà e che sarà felice insieme ad Eda. Serkan molto freddamente gli dice che non lo vuole più nella sua vita e in quella della madre.

Eda, dopo questo difficile  colloquio gli sta vicino e lui le chiede di tornare a lavorare insieme visto che Efe è partito, Eda gli dice che continuerà a lavorare con Efe a distanza e che sta per arrivare il suo socio. Serkan le chiede di assisterlo nella ricerca di una sostituta per Selin. Durante i colloqui  delle candidate Eda si mostra gelosa tanto che Serkan le dice di scegliere lei la candidata. Eda esaminando i curriculum ne sceglie una di nome Balca che nella foto sembra bruttina.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *