Anticipazioni Brave and Beautiful del 31 agosto: Cesur consegna la registrazione

Aggiornato il

Anticipazioni Brave and Beautiful del 31 agosto: Cesur consegna la registrazione

Le anticipazioni della serie tv turca Brave and Beautiful del 31 agosto svelano che Cesur è molto preoccupato perché pensa che nessuno ha il potere di sconfiggere Tahsin Korludag.

Leggi anche: Anticipazioni di Brave and Beautiful del 3 settembre 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni: Cesur consegna al procuratore la registrazione

Il coraggioso Cesur Alemdaroglu è molto preoccupato dopo aver consegnato al nuovo procuratore Sehat la registrazione telefonica. Si tratta della conversazione di Tahsin Korludag avuta con Rifat prima dell’incidente e della fuga di Riza. Il padre di Suhan, durante il trasferimento di suo cognato in un altro carcere aveva pianificato un incidente di liberarsi una volta per tutte da lui, ma il detenuto è riuscito a scappare ed è ancora in fuga.

Cesur che vuole vendicarsi a qualsiasi costo per la morte di suo padre, teme che il perfido uomo Tahsin sia riuscito ad eludere anche il nuovo procuratore.

Brave and Beautiful: Adalet sempre più spaventata nella puntata del 31 agosto

La moglie di Tahsin, Adalet è parecchio preoccupata e timorosa, perché pensa che da un momento all’altro le orrende macchinazioni di suo marito potrebbero venire alla luce, adesso che suo fratello Riza è in fuga.

Brave and Beautiful: Il terribile patto di Cahide con Hulya

La moglie di Kohran, Hulya, sta ingannando la famiglia di Koludag fingendo di essere in dolce atttesa.

Cahide ha stretto un terribile patto con Hylua (la finta infermiere perché in realtà è una prostituta) che in cambio di una somma di denaro ha accettato di “cederele” un figlio, per assicurarsi l’eredità di Tahsin Korludag e vivere per sempre nella ricchezza. Nel frattempo, Hulya è senza passaporto perché gliel’ha preso Korhan e, cerca di recuperarlo con l’aiuto di Cahide, la sua collaboratore.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.