Brave and Beautiful Anticipazioni: 30 agosto Cesur e Suhan promesse di amore
Aggiornato il

Le anticipazioni della soap turca Brave and Beautiful di lunedì 30 agosto ci svelano che tra Cesur e Suhan ci saranno promesse di amore e felicità. Arriverà anche un nuovo procuratore.
Leggi anche: Anticipazioni di Brave and Beautiful del 3 settembre 2021
Brave and Beautiful: Cesur preoccupato dal nuovo procuratore
In Brave and Beautiful nella puntata del 30 agosto entra in scena un nuovo personaggio: si tratta di Sehat, il nuovo procuratore. Questo farà preoccupare Cesur perché teme che Tahsin possa eludere di nuovo la giustizia. Comunque, il protagonista va avanti con la sua vendetta affinché la verità venga fuori. Il marito di Suhan, consegna al nuovo procuratore la registrazione della telefonata di Rifat prima dell’incidente e della fuga di Riza. Mentre, Tahsin Korludag va avanti con i suoi intrighi, dicendo al procuratore che il suo nemico Cesur Alemdaroglu e Rifat hanno pianificato l’evasione di Riza.
Brave and Beautiful: Suhan scopre chi ha scritto la lettera a Cesur
Suhan viene informata da Mihriban che la lettera che aveva scritto Riza dalla prigione a Cesur (mai arrivata) è scomparsa proprio quel giorno in cui suo padre Tahsin Korludag era andato ad incontrarla a casa di Cesur. Ma più preoccupata di tutti è Adalet, perché con il suo fratello in fuga teme che la verità possa essere scoperta.
Brave and Beautiful: Promesse di amore tra Cesur e Suhan
I festeggiamenti del compleanno di Suhan continueranno a casa Alemdaroglu. Suhan e Cesur non trattengono più i loro sentimenti. Nel corso della serata ci saranno promesse di amore e di felicità. Intanto, Kohran incontrerà di nuovo Hulya e cercherà di scoprire la verità. Hulya riuscirà a scappare di nuovo?
Scopri tutte le news e le anticipazioni su Brave And Beautiful e sulle Serie Tv Turche
Ti potrebbe interessare anche:
Chi è il Padre Biologico di Finn di Beautiful? La risposta vi sorprenderà!
Articolo di Mitka Sejdini