Clizia Incorvaia Incinta: lei e Paolo Ciavarro diventeranno Genitori!

Pubblicato il

Clizia Incorvaia Incinta: lei e Paolo Ciavarro diventeranno Genitori!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno presto genitori: Clizia è incinta al quarto mese del loro primo figlio. La coppia non conosce il sesso del nascituro, ma la nascita è prevista per febbraio 2022.

Clizia Incorvaia Incinta, il nome del figlio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Gente, dove raccontano la loro attesa di diventare genitori. La coppia infatti ha già scelto l’eventuale nome per il bimbo o la bimba: se è femmina si chiamerà Dafne, nome che Clizia ama molto perché ispirato alla mitologia greca. Se invece sarà un maschietto è Paolo a raccontare a Gente quale sarà il nome:

Potrebbe essere Leonardo o, molto più probabile, Gabriele.Da piccolo non amavo il mio nome, così chiesi a mia mamma Eleonora  se si poteva cambiare in Gabriele.

Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro, sarà sicuramente al settimo cielo per questa notizia!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno ufficializzato di aspettare un figlio anche su Instagram, dove dopo aver taggato il magazine Gente hanno postato una loro foto con la prima ecografia in mano! Ecco la foto della coppia sorridente con l’ecografia in mano:

Clizia Incorvaia Incinta

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.