Anticipazioni Brave and Beautiful 27 agosto 2021: Suhan toglie la Fede Nuziale

Aggiornato il

Anticipazioni Brave and Beautiful 27 agosto 2021: Suhan toglie la Fede Nuziale

Le anticipazioni della soap turca Brave and Beautiful del 27 agosto annunciano che ci saranno tanti eventi inaspettati, specialmente per Cesur.

Leggi anche: Anticipazioni di Brave and Beautiful del 3 settembre 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni 27 agosto 2021: Riza riesce a fuggire

Mihriban informa Cesur e Banu che Riza è nello stesso carcere dove si trova anche Turan. Per Tahsin e sua moglie Adalet, Riza è una minaccia per la loro sicurezza e quindi il Korludag organizza il trasferimento di quest’ultimo in un altro carcere penitenziario con l’aiuto del direttore. Durante il trasferimento il veicolo blindato della polizia viene colpito da un altro veicolo. Mentre i poliziotti tentano di fermare la macchina che ha causato l’incidente nasce una sparatoria e Riza ne approfitta del caos e riesce a scappare. Quindi il piano di Tahsin di liberarsi di Riza fallisce e la tensione nella famiglia Korludag è molto alta.

Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan non porta più la fede nuziale

Anche per la coppia Suhan – Cesur ci saranno momenti di tensione. Suhan decide di partire in anticipo in un viaggio di lavoro e di non festeggiare il suo compleanno accanto a suo marito. Mentre Suhan sta per partire Cesur nota che sua moglie non porta più la fede nuziale. Cesur molto arrabbiato l’accusa che sta fuggendo da lui e dall’amore. La protagonista risponde che vuole semplicemente restare da sola e fortunatamente non é innamorata di lui.  Secondo Suhan, ormai suo padre è finito perché persino Mihriban ha sporgo denuncia contro di lui.

Brave and Beautiful: Cesur sorprende Suhan

Cesur non poteva restare senza fare niente per il compleanno di sua moglie. Con l’aiuto di Sirin, la migliore amica di Suhan, Cesur riesce a sorprendere la figlia di Tahsin. Il protagonista organizza una cena non classica, ma molto speciale all’interno di un museo. Le sorprese non finiscono qui perché ci sarà anche un regalo, un calendario personalizzato per Suhan.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.