Love is in the Air Anticipazioni 27 Agosto 2021: Aidan e Ayfer a Confronto

Aggiornato il

Love is in the Air Anticipazioni 27 Agosto 2021: Aidan e Ayfer a Confronto

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 27 agosto 2021. Nelle anticipazioni vediamo Serkan che cerca di trattenere Eda che vuole lasciare il lavoro. Anche Aydan e Ayfer hanno un confronto.

Leggi anche le Anticipazioni di Love is in the Air del 2 Settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air: Eda e Serkan distanti

Il mattino seguente Eda e Serkan si incontrano in ufficio, Eda lo saluta freddamente e gli manda delle frecciatine che lui non capisce, poi gli dice che quando Efe partirà lei lascerà il lavoro.

Nell’ufficio di Serkan si tiene una riunione per il progetto della Golf Resort dove devono sistemare in breve tempo la cucina secondo le molteplici richieste del famoso chef Alexander. Tutti si dovranno impegnare per realizzare il progetto.

Ayfer e Aydan: il confronto nelle anticipazioni di Love is in the Air

Ayfer arrabbiatissima va a cercare Alptekin a casa, ma Seyfi le dice che ha lasciato quella casa e che Aydan si è bloccata da quando ha visto che lui la tradisce. Quando Aydan si riprende Ayfer le rinfaccia le bugie dette sull’incidente, le intima di stare fuori dalle loro vite e se ne va. Aydan si lamenta con Seyfi perché non sa come riunire Serkan e Eda.

Allora Seyfi rincorre Ayfer e le dice che Aydan si è di nuovo bloccata e la e chiede di aiutarla impietosendola su tutte le disgrazie che le sono capitate. Ayfer a malincuore si fa convincere a tornare indietro.  Aydan davanti a Ayfer fa finta di stare tanto male e di dover lasciare casa per un po’ per riprendersi, allora Ayfer la invita per qualche ora nel suo giardino, Aydan accetta subito e con un piano in mente, si presenta con diverse valigie con la scusa che le servano tante cose anche per poche ora, Ayfer si pente di averla invitata.

Love is in the Air: il 27 agosto Serkan cerca di trattenere Eda

In ufficio Serkan chiede a Eda se per davvero se ne andrà dopo la partenza di Efe, Eda conferma e allora lui le dice che prima devono rivedere insieme tutti i progetti che lei sta seguendo, arriva Selin che è alla ricerca di un volto immagine per il progetto della Fondazione a favore delle ragazze svantaggiate. Quando Eda scopre che l’ha esclusa senza avvisarla si propone lei come volto immagine e avverte Selin di non interferire nelle sue decisioni e nella sua vita. Selin è costretta ad accettare e le dice che dovrà farsi scattare foto e fare un video.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.