Sophie Codegoni al Grande Fratello VIP 6: “Se trovo l’amore nella casa…”

Pubblicato il

Sophie Codegoni al Grande Fratello VIP 6: “Se trovo l’amore nella casa…”

Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 6 2021, in partenza il 13 settembre condotto anche questa volta da Alfonso Signorini. A svelare la partecipazione dell’ex tronista e modella il magazine “CHI” nel nuovo numero in edicola.

Sophie Codegoni concorrente al Grande Fratello VIP

Sophie Codegoni entra nella casa del Grande Fratello VIP come concorrente e come racconta nell’intervista realizzata al magazine come questa per lei sia una grande occasione. Sophie infatti si è fatta conoscere (acquisendo lo STATUS di Vip) nel programma Uomini e Donne edizione 2020/2021 condotto da Maria De Filippi e si è fatta apprezzare per il suo essere molto schietta e per avere una coerenza molto spiccata. Con lei nella casa entreranno, per ora, Katia Ricciarelli mentre i presunti vip non ancora confermati sono Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi.

Sophie e l’amore al Grande Fratello VIP

Sophie Codegoni non chiude le porte all’amore nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza non è stata fino ad ora molto fortunata in amore, si è definita “Sfigata” e anche la recente relazione con Matteo Ranieri, sua scelta nel programma Uomini e Donne, ha confermato la tendenza. La loro relazione infatti è durata solo due settimane, poi il ragazzo l’avrebbe lasciata dicendo che non le piaceva né il suo carattere né il suo mondo. In passato Sophie è stata accostata al calciatore Nicolò Zaniolo per un presunto flirt ed è stata avvistata in compagnia di Fabrizio Corona.

Nonostante le delusioni però, nell’intervista rilasciata a CHI Sophie ha affermato di essere pronta ad abbracciare l’amore qualora si presentasse nella casa del Grande Fratello.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.