Love is in the Air Anticipazioni 26 Agosto 2021 – Ayfer Scopre la verità

Aggiornato il

Love is in the Air Anticipazioni 26 Agosto 2021 – Ayfer Scopre la verità

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 26 agosto 2021. Nelle anticipazioni vediamo Eda e Serkan parlare con i rispettivi amici, dopo essere stati delusi dal mancato incontro al ristorante.

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the Air del 1 Settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air: Aptekin ha un amante

Aydan con uno stratagemma convince Eda e, le sue amiche Fifi, Ceren, Melo e anche Selin a indossare degli abiti di alta moda che andranno all’asta. Inizia la sfilata e le ragazze sono bellissime, Ferit si incanta davanti a Ceren così come Engin davanti a Pyril e Serkan davanti a Eda. Finito l’evento Selin prede dalla borsa di Eda l’invito alla cena e lo sostituisce con un altro modificato. Serkan va da Eda e la ricopre di complimenti, poi le chiede se andrà a cena con lui, Eda risponde che non ha ancora deciso.

Aydan è preoccupata per Alptekin che è andato a vivere in un albergo, Seyfi, mandato a controllare aveva visto che Alptekin in dolce compagnia di una ragazza, ma non aveva avuto il coraggio di riferirglielo. Aydan decide di andare a trovare il marito nell’Hotel di lusso in cui alloggia e fargli una sorpresa. In effetti Alptekin, che non sa che la moglie ha iniziato ad uscire di casa è molto sorpreso e si arrampica sugli specchi pur di non farla entrare in camera. Aydan, sospettosa, entra e scopre la presenza di una donna nascosta sotto il letto.

Love is in the Air 25 agosto: Ayfer scopre la verità sulla morte della sorella

Ayfer a casa trova la lettera che le ha scritto Eda, la legge e ne è sconvolta.

Serkan arrivato al ristorante si siede per aspettare Eda e trova nella tasca della giacca l’anello che Eda ci ha messo. Eda ha deciso di andare alla cena con Serkan e si reca al ristorante indicato nel biglietto che Selin ha sostituito. Entrambi aspettano invano l’arrivo dell’altro e rimangono soli e delusi.

Per colpa di Selin che ha sostituito il biglietto di Serkan con l’invito a cena , Eda e Serkan non si sono ritrovati nello stesso ristorante, ma si sono attesi invano in posti diversi ignari dell’inganno e sono tornati a casa tristi e delusi.

Eda e Serkan parlano con i loro amici nelle anticipazioni di Love is in the Air

Eda si lamenta con le amiche perché Serkan non si è presentato, loro le chiedono perché non lo ha chiamato, stessa domanda fa Engin a Serkan che si lamenta di Eda che non è andata, ma nessuno dei due lo ha voluto chiamare l’altro.

Eda dice alle amiche che la sua storia con Serkan finisce lì e che lui non saprà che lei lo ha aspettato invano, mentre Serkan dice ad Engin che non si arrenderà con Eda e che pur di tenerla vicino rispetterà il contratto.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.