Anticipazioni Brave and Beautiful del 25 agosto: Tahsin viene colpito

Aggiornato il

Anticipazioni Brave and Beautiful del 25 agosto: Tahsin viene colpito

Nella nuova puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 25 agosto Tahsin affronterà alcuni eventi inaspettati. Tutti gli alleati più fedeli, tranne Mehmet, decidono di allontanarsi da lui.

Leggi anche: Anticipazioni di Brave and Beautiful del 3 settembre 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 25 agosto:  La situazione è fuori controllo

Dopo essere stati messi sotto indagine, gli alleati avvisano il padre di Suhan che ormai la situazione è fuori controllo. L’uomo che non si arrende mai, Tahsin Korludag cerca di convincere i suo alleati che a sporgere denuncia non è stato il direttore del catasto, ma il suo nemico Cesur. Per questo motivo, secondo Tahsin loro devono prendersela con lui. I complici di Tahsin molto preoccupati svelano che ormai hanno perso il lavoro e che sono stati screditati. Solo Mehmet non abbandona “la nave” del padre di Suhan e giura che finché Cesur non pagherà per suo fratello non va da nessuna parte. Tahsin molto contento dall’affermazione di Mehmet promette di insegnare a Cesur il famoso metodo “Korludag”.

Brave and Beautiful: Cesur alla ricerca della lettera

Nella lettera che Riza ha mandato a Cesur ma che lui non è riuscito a laggere perché l’ha presa Tahsin, c’era scritta la verità sulla morte del padre. Il fratello di Adalet che è in carcere al posto della sorella (il vero assassino del padre di Cesur) aveva scritto: “Tuo padre è morto due volte“. Cesur va all’ufficio postale per avere dei informazioni sul postino intercettato da Tahsin. Quando scoprirà il contenuto della lettera Cesur? Non rimane che guardare le prossime puntate.

Brave and Beautiful: Tahsin viene colpito da un sasso

Mirhiban e Cesur fanno un’ alleanza e riescono a convincere i contadini a ribellarsi e a denunciare i misfatti di Tahsin Korludag. Secondo Mihriban, con i soldi del risarcimento potrebbero diventare soci dell’azienda. Questo “patto” ha portato a cinquantotto denunce contro Tahsin in poche ore. A questo punto Korludag chiede aiuto a Mehmet per creare scompiglio. Ci sarà anche una risa e Tahsin viene colpito da un sasso alla testa.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.