Anticipazioni Brave and Beautiful 26 agosto 2021: Tutti sospettano di Cesur

Aggiornato il

Anticipazioni Brave and Beautiful 26 agosto 2021: Tutti sospettano di Cesur

Le anticipazioni di Brave and Beautiful del 26 agosto svelano che alla tenuta dei Korludag ci sarà un grande incendio e i sospetti ricadono su Cesur.

Leggi anche le anticipazioni di Brave and Beautiful del 31 agosto 2021

Brave and Beautiful, anticipazioni : La madre di Cesur terrorizzata

La situazione è molto tesa nel quartiere dopo la rissa. La madre di Cesur, Fugen appena sente le sirene della polizia esce fuori casa molto terrorizzata perché pensa che a suo figlio sia successo qualcosa di grave. Fortunatamente Cesur non tarda ad arrivare e la tranquillizza immediatamente. Ma il protagonista comincia a preoccuparsi anche per Suhan , la quale prende la macchina e scappa senza rispondere alle chiamate del marito.

Brave and Beautiful: L’incendio alla tenuta, i sospetti ricadono su Cesur

Un grande incendio è scoppiato alla tenuta dei Korludag. La dimora è a rischio, Bulent, Kemal, Sirin, Tahsin e Korhan fanno di tutto per spegnere il focolaio e riescono a scongiurare il peggio. Purtroppo, non solo Tahsin ma anche tutti gli altri pensano che dietro a questo si nasconde Cesur.

Brave and Beautiful: Tahsin non perdona Suhan

Dopo aver saputo dell’incendio Suhan si precipita alla tenuta, ma suo padre Tahsin è molto arrabbiato con lei per le scelte che ha fatto (sposare il suo peggior nemico Cesur). A questo punto, suo fratello Korhan pensa che la cosa migliore è convincere Cesur a non continuare con la sua vendetta nei confronti della loro famiglia.

Brave and Beautiful: Cesur scopre che la lettera veniva dal carcere

Ci sarà anche una svolta per quanto riguarda la lettera mai arrivata a Cesur perché l’ha presa Tahsin. Un’impiegata delle poste, amica di Necla scopre che la lettera era stata inviata dal carcere e Cesur viene informato immediatamente.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.