Love is in the Air Anticipazioni 25 Agosto 2021 – La delusione di Eda e Serkan

Pubblicato il

Love is in the Air Anticipazioni 25 Agosto 2021 – La delusione di Eda e Serkan

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 25 agosto 2021. Nelle anticipazioni vediamo Eda e Serkan delusi e arrabbiati l’uno verso l’altra per il mancato appuntamento, Efe sta per compiere il suo piano prima di andarsene.

Anticipazioni Love is in the Air 25 Agosto

Ayfer a casa trova la lettera che le ha scritto Eda, la legge e ne è sconvolta.

Serkan arrivato al ristorante si siede per aspettare Eda e trova nella tasca della giacca l’anello che Eda ci ha messo. Eda ha deciso di andare alla cena con Serkan e si reca al ristorante indicato nel biglietto che Selin ha sostituito. Entrambi aspettano invano l’arrivo dell’altro e rimangono soli e delusi.

Per colpa di Selin che ha sostituito il biglietto di Serkan con l’invito a cena , Eda e Serkan non si sono ritrovati nello stesso ristorante, ma si sono attesi invano in posti diversi ignari dell’inganno e sono tornati a casa tristi e delusi.

Eda si lamenta con le amiche perché Serkan non si è presentato, loro le chiedono perché non lo ha chiamato, stessa domanda fa Engin a Serkan che si lamenta di Eda che non è andata, ma nessuno dei due lo ha voluto chiamare l’altro.

Eda e Serkan delusi in Love is in the Air

Eda dice alle amiche che la sua storia con Serkan finisce lì e che lui non saprà che lei lo ha aspettato invano, mentre Serkan dice ad Engin che non si arrenderà con Eda e che pur di tenerla vicino rispetterà il contratto.

Rientrata a casa Eda trova la zia in lacrime dopo la lettura delle sua lettera, allora le chiede scusa dicendo che avrebbe dovuto rivelarle di persona la verità sulla morte dei suoi genitori. Ayfer le dice che la colpa è di Alptekin e che non vuole che Eda abbia rapporti con loro né personali né lavorativi, aggiunge che vuole che nella sua vita entrino solo persone che la rendano felice.

Efe fa una telefonata e dice all’interlocutore che prima di partire sistemerà tutto e che quando lei arriverà Eda farà fatica ad abituarsi alla sua presenza per cui deve avere pazienza.

Aydan e Ayfer: il confronto nelle Anticipazioni del 25 Agosto di Love is in the air

Il mattino seguente Eda e Serkan si incontrano in ufficio, Eda lo saluta freddamente e gli manda delle frecciatine che lui non capisce, poi gli dice che quando Efe partirà lei lascerà il lavoro.

Nell’ufficio di Serkan si tiene una riunione per il progetto della Golf Resort dove devono sistemare in breve tempo la cucina secondo le molteplici richieste del famoso chef Alexander. Tutti si dovranno impegnare per realizzare il progetto.

Ayfer arrabbiatissima va a cercare Alptekin a casa, ma Seyfi le dice che ha lasciato quella casa e che Aydan si è bloccata da quando ha visto che lui la tradisce. Quando Aydan si riprende Ayfer le rinfaccia le bugie dette sull’incidente, le intima di stare fuori dalle loro vite e se ne va. Aydan si lamenta con Seyfi perché non sa come riunire Serkan e Eda.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.