Brave and Beautiful, Anticipazioni del 24 agosto: Suhan non si fida di Cesur

Pubblicato il

Brave and Beautiful, Anticipazioni del 24 agosto: Suhan non si fida di Cesur

Le anticipazioni della nuova puntata di Brave and Beautiful di martedì 24 agosto rilevano che, la protagonista Suhan non si fida di suo marito Cesur.

Brave and Beautiful: Suhan sospetta che Cesur nasconde dei segreti

Cesur riappropriatosi dei quadri rubati decide di riappenderli, mentre sua madre, Fugen, lo guarda felice. Mentre Suhan decide di allontanarsi, lasciando madre e figlio a godersi questo momento da soli.

Nonostante Suhan sia sposata con Cesur, la figlia di Tahsin sospetta che suo marito nasconde dei grandi segreti di cui lui non le parla. Questa mancanza di fiducia nei confronti di Cesur porterà a Suhan a prendere una decisione dolorosa, quella di non festeggiare il suo compleanno insieme. Come la prenderà Cesur?

Anticipazioni Brave and Beautiful 24 agosto: Riza scrive una lettera a Cesur

Dopo il rinvio in tribunale tutti gli alleati di Tahsin vengono indagati. Intanto Riza decide di scrivere una lettera a Cesur, ma purtroppo Tahsin riesce a raggiungere il postino prima di consegnare la busta al destinario. Dopo questa “vittoria” Tahsin ha un altro obiettivo, quello di convincere sua figlia Suhan a fare pace, ma lei non crede nelle sue buone intenzioni.

Hulya e Cahide di fronte a Korhan nelle anticazioni di Brave and Beautiful

Korhan continua a cercare la verità e sorprende Cahide con Hulya. Ma le due donne continuano a raccontare bugie e non confessano la verità. Korhan furioso dal loro atteggiamento decide di portare a Hulya alla polizia, ma lei riesce a fuggire di nuovo.

Articolo di

Tag #Brave and Beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.